Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    212

    Dimensioni Pioneer PDP-508XD


    Salve a tutti, vi chiedo una cortesia per chi me la puo' fare, mi servirebbero le misure col piedistallo, altezza e lunghezza naturalmente col supporto da tavolo gia' montato.
    No ne trovo traccia.

    Grazie infinite!!
    Ultima modifica di Ozio; 16-06-2008 alle 19:30

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da Ozio
    Dimensioni ... Grazie infinite!!
    Se vai nel thread ufficiale sotto HD Ready Pioneer 8va generazione trovi gente che mi ha risposto ... allora il tema non è facile ... io non sono mai riuscito ad uscirne.

    QUello che so: misura ufficiale, altezza 71.7. A questo con il piedistallo sommi circa 6/7 cm, percui arrivi a 72+7 circa = 79 (in realtà uno che lo ha misurato mi aveva detto 78.5). Questo però prevede che non ci sia la cassa orizzontale.

    Chi lo vende lo può vendere o con cassa orizzontale o con casse verticali ai lati. Nel primo caso, sommi altri 6 cm, andando quindi a 84 cm !! Nel secondo non sommi in altezza, ma la larghezza lievita (sono le casse che trovi sul sito). Non mi è dato di sapere se si può usare senza casse ... io ho rinunciato !

    Ca

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    212
    Ti ringrazio per la risposta, quindi mi pare di capire che al max in altezza andiamo a 84!?

    Nel caso invece delle casse orizzontali o verticali, e' un po' ingarbugliato.
    Verticali ok una per canale, x orizzontali si intende unica cassa.. solo sotto x ambedue i canali?E le cassa orizzontale va in basso?
    E ancora..nel caso dei verticali quanto si arriva in larghezza?

    Possibile che nessuno che lo ha possa prendere le misure e che in 3ad cosi' dettagliato manchino delle info cosi' utili!!??

    Ad ogni modo grazie

    saluti!

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    In ogni caso è necessario far riferimento (o postare) nel thread ufficiale.
    Grazie e ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •