|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dimensioni Pioneer PDP-508XD
-
16-06-2008, 19:19 #1
Dimensioni Pioneer PDP-508XD
Salve a tutti, vi chiedo una cortesia per chi me la puo' fare, mi servirebbero le misure col piedistallo, altezza e lunghezza naturalmente col supporto da tavolo gia' montato.
No ne trovo traccia.
Grazie infinite!!Ultima modifica di Ozio; 16-06-2008 alle 19:30
-
16-06-2008, 22:10 #2
Junior Member
Originariamente scritto da Ozio
QUello che so: misura ufficiale, altezza 71.7. A questo con il piedistallo sommi circa 6/7 cm, percui arrivi a 72+7 circa = 79 (in realtà uno che lo ha misurato mi aveva detto 78.5). Questo però prevede che non ci sia la cassa orizzontale.
Chi lo vende lo può vendere o con cassa orizzontale o con casse verticali ai lati. Nel primo caso, sommi altri 6 cm, andando quindi a 84 cm !! Nel secondo non sommi in altezza, ma la larghezza lievita (sono le casse che trovi sul sito). Non mi è dato di sapere se si può usare senza casse ... io ho rinunciato !
Ca
-
17-06-2008, 14:17 #3
Ti ringrazio per la risposta, quindi mi pare di capire che al max in altezza andiamo a 84!?
Nel caso invece delle casse orizzontali o verticali, e' un po' ingarbugliato.
Verticali ok una per canale, x orizzontali si intende unica cassa.. solo sotto x ambedue i canali?E le cassa orizzontale va in basso?
E ancora..nel caso dei verticali quanto si arriva in larghezza?
Possibile che nessuno che lo ha possa prendere le misure e che in 3ad cosi' dettagliato manchino delle info cosi' utili!!??
Ad ogni modo grazie
saluti!
-
17-06-2008, 14:20 #4
In ogni caso è necessario far riferimento (o postare) nel thread ufficiale.
Grazie e ciao.