Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Dal 5 giugno panasonic TH-42PX8E ad €799 al MediaW.

Ciao Sono Martin, non faccio sicuramente pubblicità, volevo solo rendere edotti tutti o chi come me deve acquistare un plasma.
    A tal punto volevo chiedervi lumi in merito considerando che andando a vedere le caratteristiche del prodotto mi sembrano simili al modello 70E, che mi sembra un ottimo prodotto, secondo quanto letto qua nel forum!!
    Lo utilizzerei esclusivamente con un lettore dvd lg e decoder satellitare non sky.

Altre offerte interessanti per plasma?

Scusate ma volevo avere delle informazioni in merito all'offerta che ho proposto, sapere se secondo voi merita l'acquisto in base alle considerazioni che ho fatto, sempre che siano giuste!!!

Citazione Originariamente scritto da martini70
    ... volevo .... sapere se secondo voi merita l'acquisto...
    a questo prezzo direi...dipende.

se hai garanzia panasonic italia credo sia un buon prezzo anche perchè non si intravedono, che io sappia, nuovi prodotti a breve.

per 100 euro in più trovi on-line anche il 42px80e, ma con garanzia europea.

per la verità sul volantino che mi è arrivato a casa è menzionato il modello Pana 42PX75, la cui sigla richiama la serie dell'anno scorso, ma estetica e tecnologia 100Hz lo rendono effettivamente simile al PX8

io non ho volantini ho l'informazione di una persona che ci lavora dentro, domani cmq vado in negozio e poi vedrò!!!!

Su compraonline di mediaworld hanno messo in offerta il 37px70 a 799euro.

Sono stato oggi in negozio e confermo che ad euro 799 c'e' in offerta il PX8.
    L'ho visto a fianco del più blasonato PX80 ma secondo me i 400 euro che li differenzia non si vedono.
    L'ho bloccato e la prox settimana andrò a ritirarlo!!!!

Scrivo per Ringraziare Martin, per caso sono passato dal MW oggi avendo letto il suo Post. Totale? Acconto lasciato per il Th42px8 e ritiro sett prox

Beh son contento e spero che lo sia anche tu per l'acquisto!!!
    Beh il forum serve a questo!!!!!

Sicuro, Lo stavo inseguendo da un paio di settimane online ad un minimo di 828! Ps l'offerta (anche se con codice sbagliato) dura fino all'8. Una volta bloccato comunque il ritiro si può fare entro il 28 (così mi han detto). Ovviamente io non aspetterò ma magari a qualcuno interessa l'info.

Cia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •