|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: lcd con dvb integrato
-
04-05-2008, 00:23 #1
Senior Member
lcd con dvb integrato
ciao ragazzi
da questo sito ho scoperto una cosa interessante:
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html
come vedete sono finalmente uscite le tv con il digitale terrestre cincorporato con la possibilità di inserire una scheda prepagata come nei decoder.
vorrei sapere una cosa, i programmi trasmessi in digitale, sui pannelli lcd, si vedono bene come la tv analogica su un plasma?
grazie
-
04-05-2008, 08:05 #2
Senior Member
Meglio tardi che mai!
A me sembrava, però, che i primi tv (sia pure senza "bollino") fossero gli Humax....
-
04-05-2008, 08:37 #3
Senior Member
ok,
peruqnaot riugiarda la visione?
gli lcd in trasmissione digitale terrestre si vede molto meglio della tv analogica che negli lcd è penosa?
-
04-05-2008, 15:08 #4
Senior Member
dipende anche da com'è il tuo segnale analogico, cmq io con antenna nuova e segnale buono vedo cmq una bella differenza a favore del digitale.
-
04-05-2008, 20:10 #5
Junior Member
Io 2 giorni fa ho comprato il Samsung 32'' LE32S86 sapendo che aveva il digitale terrestre integrato, ma purtroppo ho visto che c'è solo una fessura e la carta mediaset premium sembra non inserirsi cioè ci balla dentro. Nel manuale c'è scritto che occorre inserire la CI Card. Quindi serve quella specie di custodia con contatti elettronici ai bordi dove bisogna inserire la carta mediaset premium? Che fregatura... Quanto costa questa "custodia"?
Ultima modifica di finetto; 04-05-2008 alle 20:16
-
04-05-2008, 20:34 #6
Senior Member
Che fregatura... Quanto costa questa "custodia"?
-
07-05-2008, 18:35 #7
Junior Member
Ieri sono andato da Carrefour, dove ho acquistato il mio Samsung 32'' LCD, e mi hanno detto che le CAM non ce le hanno ancora e che arriveranno fra 2 mesi.
Che fregatura...
Hanno anche detto che l'unico ad avere la CAM integrata è il SONY
-
07-05-2008, 20:20 #8
Senior Member
Originariamente scritto da finetto
Ecco perchè al Carrefour preferisco comprare solo la frutta e verdura...
No, neanche Sony ha la CAM integrata, nessuno ha la CAM integrata (tranne forse HUMAX, che però è famoso per fare ottimi decoder ma non ottime Tv).
Esistono Tv con il decoder digitale terrestre integrato (ZAPPER ovvero solo per la ricezione dei canali in chiaro) e Tv privi di tale decoder.
Per quanto riguarda i canali a pagamento presto verranno commercializzate CAM da inserire nelle apposite fessure che trovi nei tv equipaggiati con Decoder Zapper. A differenza di quanto comunicato dai produttori queste CAM saranno compatibili con quasi tutti gli LCD (con o senza bollino bianco, quelli son solo problemi di Royalties) in commercio e futuri.
C'è solo da aspettare ancora un po'. Probabilmente la commercializzazione massiccia inizierà con l'inizio del campionato di calcio 2008/2009.