Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    41

    ho preso il plasma. le immagini per sky, dvd e tv analogica. tra tutti ho scartato gli LCD perchè le immagini del plasma - gusto personale - sono più belle per l'uso che faccio e quello che guardo.

    ho risolto il conflitto dando peso a quello che vedo rispetto a quello che potrei vedere in futuro. devo dire comunque che il pioneer è davvero uno schermo fenomenale. il nero è il re dei NERI, non ci sono artefatti da compressione, lo si può guardare da 50 cm a 5 metri restando sempre

    l'x3500 costa 700 euro in più rispetto al kuro pdp4280xa, ma oggettivamente è l'LCD più prestante di tutti. in particolare per chi di voi amasse gli LCD lo consiglio soprattutto per il bravia engine PRO e per il motion flow 100Hz. quest'ultima funzione è davvero eccezionale, mantiene "a fuoco" tutti gli oggetti in movimento indipendentemente dalla velocità del movimento.

  2. #17
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.519

    Auguri!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •