Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LCD senza digitale terrestre integrato

Vale la pena comprare un lcd senza digitale terrestre integrato?
    ero indirizzata all'acquisto del 32lb75 della lg che oltre ai 700 euro che vale ne dovrei spendere altri 100 circa per un decoder esterno, e la cosa mi scoccia un pò.
    C'è un lcd dello stesso lvl senza il decoder (considerate che lo userò anche per le console e in futuro per un lettore bluray).
    Oppure...quali sono gli LCD che sono venduti assieme alle famose CAM?

(ps: spero non sia un post doppio perchè avevo provato ad aprire lo stesso topic ma poi non lho pù trovato nella lista...in caso scusatemi)
    Ultima modifica di loriy; 03-04-2008 alle 19:53

credo che potendo spendere 700 euro tu possa trovare dei buoni lcd da 32 pollici con DVB-T integrato, anche della stessa lg.

guarda che che l' lg32lb75 ha il digitale terrestre integrato solo che non pui comprare film e partite, però è predisposto per le future cam.
    credo che al momento solo alcuni modelli innohit e humax vengano venduti con la cam per la tv a pagamento.
    TV: LG65C15 ;

Citazione Originariamente scritto da nice
    guarda che che l' lg32lb75 ha il digitale terrestre integrato solo che non pui comprare film e partite,
    Forse mi sono espressa male e non si è capito, ma io chiedevo un buon televisore SENZA digitale terrestre integrato per non dover spendere ancora soldi (visto che di solito le tv senza digitale costano sempre un poco meno) oppure quali sono gli lcd venduti assieme alla cam.
    In ogni caso ho scritto questo pomeriggio alla LG riguardo a questo e vi posto qui la risposta che mi è stata data, spero possa essere utile a qualcuno:

Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che se il TV dispone in alto a sinistra del pannello posteriore il "PCMCIA CARD SLOT puó inserire il modulo CI. Per acquistare i moduli e le schede smart, dovrebbe contattare il rivenditore responsabile.

Se proprio vuoi comprare un tv senza DTT integrato aspetta fine anno perchè dall'anno prossimo (più o meno ... forse anche prima) non ci saranno più in vendita tv SENZA DTT intergrato; quindi i pochi rimasti dovranno svenderli ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •