Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Consigli per aquisto lcd

Ciao ragazzi, so che sarete stanchi di rispondere sempre alle stesse domande niubbe, ma ho bisogno dei vostri consigli

vorrei comprare una tv lcd 32/37 pollici (non di più per questioni di prezzo e spazio in camera) budget massimo sotto i 1000 euro

l'uso sarebbe: Play3, film dvd/blu ray, tv (per quest'ultima la qualità sarebbe irrilevante...del resto già fa schifo il segnale che ricevo dall'antenna)

distanza d'uso circa 1,5/2 metri per giocare e 2,5 per i film

negli ultimi giorni ho raccolto un po' di info, quasi esclusivamente sui full hd, e se mi orientassi su questi sarei indeciso tra sony kdl32d3000 circa 900 euro, sharp lc 32x20e circa 900, sharp lc 37x20e circa 1100, samsung le37m86bd circa 850 euro.

le mie domande sono:
    1) per l'uso che ne devo fare, la distanza e la dimensione dello schermo vale la pena orientarsi sui full hd o basterebbe un buon hd ready?
    2) se la risposta sopra è si, sarebbe tanta la differenza tra 32 e 37 pollici?
    3) quale di quelli postati (o di altri eventualmente) mi consigliereste?
    4) se invece mi sconsigliaste i full hd, su quale hd ready sempre 32/37 pollici, ma non superiore ai 700 euro, potrei buttarmi?

datemi una mano dai....che muoio dalla voglia di provare la play 3 come si deve!

un grazie a chi risponderà!

PS non mi è partita la c in acquisto e non mi fa editare il titolo .... :-(
    PPS spero di avere postato nella sezione giusta, in caso di errore chiedo venia ai moderatori
    Ultima modifica di frescobaldo; 27-03-2008 alle 19:40

............
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 22:20

il samsung con i suoi 200 e passa euro in meno non vale proprio?

del sony parlano cosi bene ovunque che pensavo fosse un hd full....
    ....ma visto quel che mi dici sugli hd ready....un hd ready buono 37 allora a che prezzo dovrebbe stare?

Citazione Originariamente scritto da frescobaldo
    .un hd ready buono 37 allora a che prezzo dovrebbe stare?
    Dovrebbe essere tra gli 800 e 1000euro.....forse anche meno ma non di tanto.
    Anche io cerco una televisione per le tue stesse esigenze e alla fine credo che starò un hd-ready che supporta i famosi 2400p tipo Lb75 della LG. Pensa che di quel modello volevo il 37 pollici ma sembra non esista.
    Cmq anche lo sharp che hai indicato tu è parecchio buono...peccato per il prezzo:P (spero si abbassi presto).
    A proposito un 32/37 pollici dovrebbero andarti bene!

panasonic px 80 superiore in tutto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •