Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

panasonic th42px700e 100hz?

so che se ne è parlato tanto, ma non ho letto se è 100hz!

poi non ho capito (scusate l'ignoranza) sta storia che se guardo un canale (es italia 1) con il simbolo del canale per lungo tempo rischio che mi rimanga "impresso" per sempre?!?! Ma siamo pazzi?!?!

Grazie per entrambe le risposte!!!

non aprire thread su un prodotto quando c'è quello ufficiale dove puoi trovare tutte le risposte alle tue domende...
    cmq, tutti i modelli della linea px7 sono 50 e 100Hz, di fabbrica sono impostati a 100hz, ma volendo, si può impostare anche a 50.
    il discorso del logo: è un problema da tempo risolto, su tutti i nuovi plasma chi piu chi meno il problema della ritenzione d'immagine è stato risolto, nel senso che è difficile fare rimanere impresso l'alone dei loghi, e cmq anche se dovesse succedere, basta cambiare canale e poco dopo sparisce...in breve basta usare la tv con un po di cautela e non succede. ciao
    Ultima modifica di A64FX; 03-02-2008 alle 20:59
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Grazie mille delle risposte!!! allora credo proprio che opterò per questo modello, del resto sui 1000-1500 euro mi è sembrato il migliore, concordate?!!?

non so...per il prezzo del 42px700 potresti prendere un 50"

gia ero indeciso tra 37" e 42" perchè ho solo 3 metri dalla TV, un 50 mi sembra proprio esagerato!

Poi vengo da un 32" sony trinitron 100 hz real flat con tubo catodico e so già che per la normale visione di dvd rimarrò deluso... secondo me oggi non c'è ancora niente in grado di eguagliarne la qualità visiva, ma casa nuova e poco spazio per l'arredamento mi spinono a cambiare (anche la voglia di un Plasma però!! :-)) almeno ho deciso (con i mei occhi) tra plasma e lcd... plasma vince alla grande!!!

se avessi un 32" sony trinitron sinceramente non sentirei tutta questa necessità di un plasma o almeno non in questo momento, aspetterei almeno un altro anno...infondo hai un signor crt

vero è un sig. crt ma siccome l'arredamento della nuova sala non collima molto con un bestione di televisore da 60kg, pensavo al plasma per ridurre gli ingombri e poi passando da 2.5 a 3.5 metri di distanza dalla tv preferivo allargare un po' l'area di visione (ed a tal proposito sono un po' indeciso tra 37 e 42 pollici, ma dato il modello scelto per ora direi 42).

Poi se aspetto un anno a prenderlo, credo che il mio crt batterebbe ancora la concorrenza e mi ritroverei in attesa che sia "popolare" l' OLED e così da oggi ne passano almeno tre di anni... bho non so sono un po' titubante ma credo che farò l'acquisto!

MorpheusCube, come dice A64FX, c'è un thread ufficiale dedicato a questo TV:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70215

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •