Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da uomòz79
    uhm...bel dilemma!...in ogni caso aspetterei la serie nuova visto che l'acquisto non è immediato, così magari il 58" serie 7 potrebbe anche scendere di prezzo..
    IMHO il 50 con sorgenti hd sa quella distanza è piccolino.....con sorgenti SD potrebbe anche andare
    Anche perchè mi sa che quando uscirà la serie 8, il prezzo del 50PZ800 o come si chiamerà...non sarà "popolarissimo", se si allineano al prezzo del Kuro...il 50 viaggerà sui 4000 euro...a quel punto...meglio il 58 serie 7 o il 50 serie 8?
    Oppure il 50 serie 7 e anche Onkyo 875 e Blu Ray Panny??

AAAARGH.... non ci dormo la notte....

Aiutoooo....

Ehm perdonami, ma non puoi pensarci quando sarà il momento (a giugno), così avrai più info (qualità dei nuovi modelli, prezzi "su strada", disponibilità, opinioni varie in rete in caso di eventuali problemi ecc...)?

Strapparsi i capelli adesso è poco salutare :P

Ciao ragazzi, anche io stò per aqcuistare un plasma (al momento retroproiettore samsung 46 pollici) ma sono veramente indeciso se stare sul 42 o 50. Ad ogni modo il futuro plasma che ho deciso di prendere panasonic PX serie 70E e la distanza massima che ho in sala è di 3.80.
    Concludendo uso solo sky normale e leggendo i vostri post da 3 metri e 80 con un 50 vado tranquillo da quello che ho letto nei vostri post, anche perchè in tutti i grossi centri girati fino ad ora i vari commessi mi hanno detto che per un 50 plasma almeno 4-4,5 metri mentre chi c'è la dice che 3-3,80 va più che bene come distanza.

Se mi potete consigliare voi che c'è l'avete mi fate un grosso favore anche perchè tra qualche giorno vado e compro ormai non resisto più, un saluto a tutti ciaooo

Lascia perdere i commessi...
    Confermo che anche un 50" visto da 2,5 mt, se all'inizio sembra enorme, dopo qualche tempo fa venire la voglia di qualche pollice in più...

Grazie per la risposta lucatortuga, quindi ricapitolando avendo come detto 3,80 il 50 pollici con sky normale va benone quindi vada per il 50 anche se purtroppo proprio oggi che ero andato per comperare il 50PX700E della panasonic il negozio D...y mi ha detto che il tv non c'è l'hanno più e non lo possono neanhe ordinare pechè è fuori produzione. Caspita avevo scelto prorio il 700 perchè rispetto al 70PXe aveva in più il pannelllo antiriflesso il C.A.T.S. e il suono surraund.
    Ma vedrò magari la nuova serie PZ anche se volevo restare in risoluzione hd visto che ho sky normale altrimenti l'alternativa e cambiare la lampada al retro samsung (costo 300 euri + 100 di uscita tecnico) e tirare ancora 3 anni, anche se sono convinto che questo plasma rispetto al mio retro si veda nettamente meglio che consiglio mi dai in proposito, ciao e grazie

-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26

... il px700e viene sostituito dalla serie "700ea"...
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ais grazie per la risposta immediata che dire questa tabella leva ogni minimo dubbio ti chiedo un altro favore con quel plasma da me scelto avrò una visione nettamente migliore rispetto al retro samsung, sai prima di spendere 2000 euri anche se faccio il finanziamento voglio essere quasi sicuro di avere un buon risultato di visione rispetto a prima ciao e grazie

... tolto il Pioneer..... secondo me il Pana resta la miglior scelta possibile ora come ora

... il resto delle marche non mi piace e la ignoro..... col mio vecchio Pana mi trovo bene e ho visto che molti amici hanno preso su mio consiglio il Pana px/pz e si trovano da dio

... cmq vatti a leggere un pò di news sul pana:

-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70215

-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90319

-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91784

-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93180
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •