Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 274 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 4101

@Alex82
    Complimenti per il tuo acquisto.
    Spero tu possa darci feedback completi. Credo che tutti i partecipante al 3d siano interessati alla resa su tutte le fonti possibili, audio, costruzione etc.

Se poi non è vietato (chiedo a qualche mod - aaragorn) non sarebbe male avere feedback anche sul venditore, sui prezzi e sulle tempistiche...

Grazie e buon plasma!
    Gill

@alex82
    guarda il manuale a pag. 27 -> "pannello laterale"
    Molti desiderano la conoscenza, pochi sono disposti a pagarne il prezzo" (Giovenale 50-140 d.C.)

Tv FullHD: Panasonic TH-42PZ70EA, BluRay: PS3 40Gb (CECHH)

Hai la possibilità di provare la CAM con mediaset premium??

guarda il manuale a pag. 27 -> "pannello laterale"
    eh ad avercele! il mio manuale in italiano ha solo 20 pagine..
    ecco se c'è una cosa che nn mi piace molto è sto manuale.. troppo spiccio!
    ps. nessuno sa dirmi se le bande laterali della modalità 4/3 creano ritenzione???

Hai la possibilità di provare la CAM con mediaset premium??
    No purtroppo non ancora ma il ricevitore digitale terrestre va perfetto!
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Citazione Originariamente scritto da alex82
    eh ad avercele! il mio manuale in italiano ha solo 20 pagine..
    Se non hai problemi con la lingua dal sito della panasonic inglese dovresti scaricare il manuale completo.

Sul sito della panasonic italia è scomparso il 50PZ80 (fino a due giorni fa sono sicuro che era indicato come novità). Devo preoccuparmi?? Nessuno ha notizie sull'uscita di questo modello?
    Ultima modifica di Lone Wolf; 23-04-2008 alle 12:58

mi sono appena visto il cd con il manuale completo ma non parla da nessuna parte di 3 tonalità di grigio per il 4/3.. potreste vedere sui vostri manuali e dirmi magari quali sarebbero i passaggi da fare???
    ps. di nuovo chiedo ma in 4/3 ci può essere un problema di ritenzione per i fosfori laterali o è fatto apposta e non ci sono problemi????
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Citazione Originariamente scritto da alex82
    mi sono appena visto il cd con il manuale completo
    Cito dal manuale inglese - la navigazione nei menu è la seguente:
    Setup->Anti Image Retention -> Side Bars

Per quanto riguarda il pericolo dello stampaggio il manuale ne parla e sconsiglia di utilizzare detta modalità per lunghi periodi di tempo. Le barre grigie dovrebbero avere meno problemi di stampaggio delle nere.

Citazione Originariamente scritto da Lone Wolf
    ul sito della panasonic italia è scomparso il 50PZ80 (fino a due giorni fa sono sicuro che era indicato come novità). Devo preoccuparmi?? Nessuno ha notizie sull'uscita di questo modello?
    Tranquillo lupo solitario, ci ho fatto un salto due min. fa...sta sempre li' con la sua bella "E" alla fine indicante la destinazione europea del modello

Secondo fonti vicine a Panasonic dovrebbe invadere il continente a Giugno,
    ma prendila con le "molle"

P.s. Ho dato un okkio al Panasonic shop....sono impazziti :
    vendono prodotti commercialmente superati a prezzi fuori mercato!

Grazie Taliesin, mi hai rincuorato
    Io continuo a non vederlo, ma probabilmente è solo un problema di aggiornamento dei server. Se non ricordo male un problema analogo si era presentato qualche giorno fa con i modelli PZ85.
    E' vero, i modelli della serie precedenti sono proposti a prezzo di rapina. Qualche giorno fa ho visto in un media store un 50 della serie precedente a 2990 Eur Probabilmente stanno sparando le ultime cartucce!

Citazione Originariamente scritto da Lone Wolf
    Probabilmente stanno sparando le ultime cartucce!
    Eh mi sa che sparano a salve!

Qua stanno per uscire i nuovi 50" ed il "vecchio ma pluripremiato" 50pz70
    lo trovi in giro ancora solo con 300-400 euro di sconto!!!!
    Se non diventano concorrenziali, mi sa che rimarranno costosti "sopramobili
    da mesola" di centrocommerciale!

Cito dal manuale inglese - la navigazione nei menu è la seguente:
    Setup->Anti Image Retention -> Side Bars

Per quanto riguarda il pericolo dello stampaggio il manuale ne parla e sconsiglia di utilizzare detta modalità per lunghi periodi di tempo. Le barre grigie dovrebbero avere meno problemi di stampaggio delle nere.
    Uff mi sa che questo andi image retention -> side bars non ce l'ha! Non l'ho trovato da nessuna parte.. però sto fatto della ritenzione con le barre laterali mi sta 1 po sul *****.. dovrò provare a vedere quanto resiste prima d ritenere 1 po..

ragazzi volevo chiedervi questa .sul sito panasonic ,link viera ,si vede un plasma con sotto una struttura ,un mobile, in cui si incastra il plasma(chiamato cabinet)si vede meglio se fate poi "entra in viera " e scegliete modello 50".ecco quanto costera' dove lo trovo ,su internet nn ho trovato nulla.

Alex, forse sarebbe meglio per tutti se aprissi un thread dedicato interamente al 46pz85, per dare le tue impressioni e scambiarle con altri utenti.
    Scrivendo qui diventerebbe impossibile seguire il filo del discorso.....

Citazione Originariamente scritto da Frisia
    Scusate ma voi avete capito come funziona questo IFC (Intelligent Frame Creation), 24p Real Cinema e il 24 Playback? Io no...

Invece, la IFC che, quando è in funzione con un segnale 50Hz (!), porta il n° di frame per 0.1 sec da 5 a 6, cioè da 50Hz a 60Hz. Ecco perchè si spiega perchè questa modalità non è compatibile con il setting 100Hz. Allora a cosa serve? Sarebbe di gran lunga da preferire a mio modesto avviso il 100Hz!
    Devi anche tenere conto dell'interlacciato e del progressivo: il 50hz è interlacciato e il 60hz in uscita è progressivo, quindi, come "informazioni" è come se si passasse da 25 a 60, da 2,5 frame a 6 frame ogni secondo

Citazione Originariamente scritto da Frisia
    E il IFC con un segnale 1080p/24 cosa fa? Non quadrono più i conti dei 5 frame per ogni 0.1 sec portati a 6 frame. Forse viene portato il 24 fps non ai famosi 60Hz (il pulldown 3:2), cioè da 2 frame a 5, ma a 6 frame e quindi al 72Hz ovvero il 3:3 pul down come Pioneer? Ma questo non sarebbe frame creation! E anche qui non vedo l'applicazione del 100Hz quindi vale lo stesso discorso di prima.
    ci sono diversi indizi che portano a credere che l'IFC comunque esca a 60p. In ogni caso i dati sarebbero: da 24p di origine a 60p di uscita. Anche qui, se vera l'ipotesi del 60hz in uscita, come già da me sottolineato circa un mese fa, non c'è dato di sapere come il sistema passi da 2,4 a 6 frame al secondo

ciao
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

raga ma quindi se tengo attivo il frame creation.. non mi va a 100 hz?!?!
    mi sembra un po un controsenso...

Pagina 111 di 274 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •