Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 274 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 4101

Scusate l'OT ma vale la pena aspettare il pz 85 o no?? Riesco a prendere il KURO 4280xd a 1600 euro...Ke dite voi??

Citazione Originariamente scritto da cippo84
    Scusate l'OT ma vale la pena aspettare il pz 85 o no?? Riesco a prendere il KURO 4280xd a 1600 euro...Ke dite voi??
    ecco, è proprio il dubbio che ho anch'io ora, anche se propenderei per il 50.

anche io ero tentato dai kuro nn full,ma alla fine leggendo la recensione,sembra che il pana a livello di qualità d'immagina sia un ottimo prodotto ed è full.addirittura dice che anche su sd è di ottimo livello "You're not going to miss anything: for me, even with IFC off motion handling on the Panasonic TH42PZ85B was easily among the best I've seen on any flat screen HDTV to date: individual figures in the crowd and the pitchside advertisements exhibited minimal loss of definition and clarity during medium-quick camera pans.".a questo prezzo nn credo si possa pretendere molto di +!ho capito male io la recensione?
    careful with that axe ....

Su sd è ottimo solo se,con materiale di tipo film,utilizzi sorgenti progressive.
    Nicola Zucchini Buriani

Question

se faccio entrare il decoder skyhd dentro il denon 2808 le cose si sistemano
    careful with that axe ....

Ok...pero vedendo le varie recensioni e confronti sui siti americani sembra che il pioneer sia ancora una spanna sopra...Sopratutto x quanto riguarda la fluidità in quanto i neri sembra siano migliorati di molto...Dicono si veda ancora meglio sui pio nonostante sia hd-ready.Ma quando si dovrebbevedere nei negozi sto benedetto pz85...??? E' uscito in quasi tutto il monDO tranne che da noi!!! Se si tratta di aspettare ancora qualche giorno ben venga ma se si parla di settimane...

@Merlin71
    Sì,in quel modo le cose dovrebbero migliorare decisamente.

Stando alle recensioni,comunque,i neri non sono migliorati di molto(il PZ85 ha un livello del nero più alto,e non proprio di poco,rispetto al 428XD,che,in casa pioneer,ha un livello del nero più alto del 508XD e dei full hd),siamo sui livelli dei PZ70.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Su sd è ottimo solo se,con materiale di tipo film,utilizzi sorgenti progressive.
    @ Onslaught
    Ciao,
    Se non ho capito male quindi il digitale Terrestre trasmette in interlacciato, e quindi il "difetto" di uno scaler non eccellente esce fuori nella visione dei canali TV?
    Il materiale SD di tipo filmico che indendi tu è qualcosa tipo un Film in DVD da sorgente lettore che non upscala?
    In ultimo, si percepisce se la qualità della visione dei canali TV in SD è peggiorata rispetto alla serie PZ70 (che a quanto mi sembra di aver capito lavorava meglio del PZ700)?
    Grazie per la Tua/Vostra disponibilità e professionalità

Il materiale di tipo film,scusa il gioco di parole involontario,sono i film,visti in qualunque modo(dvd,analogico terrestre,digitale terrestre,satellite).
    Stando alla recensione di hdtvtest(e ad alcuni parerei che confermano questa impressione)il deinterlacer non lavora in modalità film,visto che non aggancia le cadenze(ovvero non riconosce quando il materiale di tipo film è pal o ntsc)e quindi deinterlaccia male,il che porta inetivabilmente alla creazione di diversi artefatti(aliasing,eventuali spettinamenti eccetera)ed a perdita di risoluzione verticale nelle scene in movimento.
    Questo su qualunque sorgente interlacciata,quando si visualizza materiale di tipo film.
    Occorre quindi dotarsi di sorgenti in grado di uscire in progressivo(il che è fattibile solo in 3 modi: o si ha un processore video,o si ha un sintoampli con un'ottima sezione video,o si utilizza un htpc con appositi tuner).
    Nicola Zucchini Buriani

Scusate rischio di ripetermi nuovamente!

Ho chiesto piu' volte,nessuno sa dirmi se i pz800 monteranno la stessa elettronica e quindi avranno lo stesso Deinterlacer dei pz 80 pz85 o saranno "superiori" cioe' implementeranno delle migliorie sotto quel profilo...

@ Onslaught

Potresti gentilmente darmi delucidazioni sotto questo profilo se gia sai qlc in merito?...

Grazie!
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Credo che nessuno lo sappia(dalle specifiche non emergono differenze,ma questo non vorrebbe dire).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da cippo84
    Ma quando si dovrebbevedere nei negozi sto benedetto pz85...??? E' uscito in quasi tutto il monDO tranne che da noi!!! Se si tratta di aspettare ancora qualche giorno ben venga ma se si parla di settimane...
    ho parlato con un rappresentante Panasonic al Photoshow a Roma e mi ha detto che sarebbero arrivati in Italia di lì ad un mese circa (quindi agli inizi di maggio penso).
    La mia nuova firma...

Se il tutto venisse confermato a me sembrerebbe davvero un suicidio che i pz85 o pz800 (se monteranno la stessa elettronica,ma non credo!) facciano un lavoro di Deinterlacer peggiore dei pz700 e sopratutto dei pz70EA...staremo a vedere,ma qui le sorprese non finiscono mai...
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

beh in realtà nn si sa se il lavoro di deinterlacing dei Px8x sia peggiore del pz700 o del pz70...o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Stando alle recensioni,comunque,i neri non sono migliorati di molto(il PZ85 ha un livello del nero più alto,e non proprio di poco,rispetto al 428XD,che,in casa pioneer,ha un livello del nero più alto del 508XD e dei full hd),siamo sui livelli dei PZ70.
    Se come dici i 508XD hanno un livello peggiore di nero rispetto al 428XD mi sapresti dire, ovviamente in modo teorico e secondo il tuo modo di vedere, se il livello di nero di un 50PZ800 è almeno ai livelli di un 508XD hd ready ?

Più si va avanti e più non so cosa prendere tra un PZ800 e un 508XA

Pagina 90 di 274 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •