Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 274 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Lock
    @ais001 [ot]
    in effetti hai ragione, chiedo scusa per l'OT.
    ... se hai altre domande, chiedi/posta qui:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=72927

... ti ho riportato un tuo riferimento tanto x poter "attaccare" l'eventuale discussione senza dover far incaxxare alcun mod di turno
    Ultima modifica di ais001; 14-04-2008 alle 14:29
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Purtroppo panasonic continua a cadere sui dettagli,a quanto vedo: anche il PZ85 ha un deinterlacer che,di fatto,non funziona in modalità film,il che si traduce in alcuni problemi nell'utilizzare sorgenti forzatamente interlacciate(sky,sky hd,digitale terrestre).
    Si conferma anche il livello del nero identico al PX80,e si conferma il fatto che il pixel orbiter sarebbe servito eccome(pur non essendo un dramma,la tv non pare proprio a prova di image retention).
    L'ifc,come pensavo,non serve assolutamente a nulla.
    PS: da verificare il fatto che non si possano salvare settings indipendenti per ogni ingresso(mi pare strano,sarebbe davvero assurdo).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    PS: da verificare il fatto che non si possano salvare settings indipendenti per ogni ingresso(mi pare strano,sarebbe davvero assurdo).
    sta cosa in effetti sarà sicuramente falsa... se nn sbaglio lo dicevano anche per il px80 ed era una bufala...

a sto punto mi sa che la cosa migliore è scegliere tra il pz80 e il px80...il resto della gamma sembra che nn valga la spesa...mah...sempre + felice di aver preso il px80!!

Infatti lo dicevo per quello,sarebbe assurdo che lo si potesse fare sul PX80 e non sul PZ85.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Aruze
    sempre + felice di aver preso il px80!!
    ... ce l'hai già a casa il PX80 ???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

si...ce l'ho da un mese...anzi diciamo che l'ho avuto per 10 giorni, e poi si è fatto altri 15 in assstenza :\ mi arriva a fine settimana

In questo video (sempre del tizio dell'illuminazione posteriore) si può vedere il 50PZ85 in dettaglio (solo da spento però). non è male a parte la basetta che imho viene un po' troppo in fuori (ma è una considerazione personale):

http://youtube.com/watch?v=iucf0opJlPk

@Aruze

come mai in assistenza? :|

Scusate l'OT, ma a parte la nuova serie Panasonic 800/80/8 quale altro plasma in commercio supporta il 24P real cinema ?
    Grazie

quando ho collegato il pc con il cavo dvi-hdmi sono uscite delle scintille e le porte hdmi nn funzionavano +...credo sia stato perchè ho effettuato il collegamento ad apparecchi accesi...anche se ho sempre fatto così (non nel caso del collegamento col pc però) e nn ho mai avuto problemi....boh...
    anzi se qualcuno può spegare cosa può essere successo...adesso avrò sempre paura d collegare il pc :| anche da spento...

Purtroppo panasonic continua a cadere sui dettagli,a quanto vedo: anche il PZ85 ha un deinterlacer che,di fatto,non funziona in modalità film,il che si traduce in alcuni problemi nell'utilizzare sorgenti forzatamente interlacciate(sky,sky hd,digitale terrestre).
    Ciao Onslaught.
    Mi potresti diluire meglio il concetto, per favore?

Edit: Non ti chiedo di spiegarmi la questione dal punto di vista tecnico era per avere più che altro il tuo parere "personale"

Grazie.

Gill
    Ultima modifica di Gillian; 14-04-2008 alle 16:55

Che pasticcioni sull' e-store PANASONIC

Come da oggetto, sembrerebbe possibile acquistare un 42pz80 (dà la disponibilità e lo aggiunge al carrello) mentre il 42 e il 46pz85 NO (accanto c'è il solito "avvisami quando disponibile").
    A questo punto mi domando....è un errore o da noi arriverà prima la serie 80?
    Dopo che sono stati privati del game mode e del pixel orbiter....mi aspetto di tutto
    Inoltre su un noto sito di elettronica danno sempre il 42pz80 disponibile tra quindici giorni
    Praticamente la stessa cosa che ho visto poco tempo fà quando uscì nei negozi il px80

Il mio parere è che sono "dimenticanze" un pò troppo macroscopiche: chi ha sky od il digitale terrestre cosa fa,si compra un processore video esterno?
    Il deinterlacer non può essere trascurato così,non è un componente di così scarsa importanza,anzi.
    Ovviamente tutto il ragionamento si basa su quanto dichiarato nella recensione(va anche detto che non sarebbe la prima volta che panasonic monta deinterlacer non all'altezza,e non è nemmeno il primo parere/la prima recensione che non parla bene dei deinterlacer della nuova serie panasonic).
    Nicola Zucchini Buriani

...annamo bbene!!!..tanto per cambiare!

c'e' da sperare in meglio per la serie pz800 ?...o mi devo rassegnare ancora ad aspettare ?
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Il mio parere è che sono "dimenticanze" un pò troppo macroscopiche: chi ha sky od il digitale terrestre cosa fa,si compra un processore video esterno?
    Il deinterlacer non può essere trascurato così,non è un componente di così scarsa importanza,anzi.
    Mmm ho capito. Però non capisco come sia possibile che uno si "dimentichi" il deinterlacer... Voglio dire: va bene che un tv analogo un'anno fa probabilmente sarebbe costato il doppio (per altre caratteristiche), quindi da qualche parte sarebbe logico pensare che si sia andati al risparmio. Ma risparmiare su un chip o su tecnologie tutto sommato consolidate mi sembra quasi assurdo.

Mi viene da pensare che sia una svista talmente grossa che sia impossibile... non so se mi spiego.

Mah, vedremo...

Sull'elettronica risparmiano spesso un pò tutti,tanto è vero che di tv con difetti analoghi ne trovi quanti ne vuoi,anche in casa panasonic.
    Purtroppo,quindi,è possibilissimo.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 87 di 274 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •