Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 274 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    Il 50PZ85, dovrebbe essere disponibile verso fine aprile inizio maggio
    Ho visto,ed ho visto anche che dovrebbero uscire anche il 46" ed il 58" PZ800: vedremo,quindi,se mancheranno alcuni tagli(speriamo di no)o meno.
    Ottima notizia quella sulla cam per tutta la serie.
    Nicola Zucchini Buriani

forse la tabella che c'è su af non è completa (anche se esaustiva). Ma credo che il 46" sara solo pz80........
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ottima notizia quella sulla cam per tutta la serie.
    scusate, io di digitale terrestre mi intendo poco, per cam si intende che è dotato di slot per le varie schede Sky, Mediaset premium ecc o qualcos'altro? Io al momento ho un ricevitore free (cioé senza scheda) e mi domandavo se con i nuovi modelli Panasonic potevo pensionarlo e magari abbonarmi a Sky senza dover affiancare uno dei loro ricevitori (meno telecomandi ho e meglio è). grazie. :]

Sky non c'entra: quello è il satellite,mentre le cam sono per il digitale terrestre(servono proprio ad inserire le schede prepagate per i canali o gli eventi a pagamento),dato che queste tv hanno integrato un decoder DTT,non un decoder satellitare.
    Nicola Zucchini Buriani

ragazzi qua se non sbaglio è disponibile il 46 pz 85http://shop.technikdirekt.de/en/a-lcd-plasma-tv+plasma-tv+236670/Panasonic+TH-46+PZ+85+E+117cm

è vero! Sono i primi prezzi in € e confermano i prezzi in UK: 2000€ per il 46pz85 e 1700€ per il 42pz85...

peccato che ci sono solo specifiche generiche, tra cui confermata la CI

42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Ecco una bella immagine del 46pz85

http://www.panasonic.de/images/press...85e_eu_1_h.jpg

Sul sito tedesco potete visionare i comunicati stampa

http://www.panasonic.de/presse/aktuell/ct_aktuell.aspx

Citazione Originariamente scritto da squall1981
    allora qualcuno lo ordina?
    Il prezzo è mooolto buono se abitavo a Bolzano....magari una gitarella in Germania me la sarei fatta per andarlo a vedere
    Non vedo l'ora che arriva da noi per fare un confronto visivo in negozio con la serie 70
    Quest'attesa mi sta logorando finchè non avrò il mio hdtv mi dovrò legare le mani per non comprare prima la PS3
    Non posso deprimere la consolle col keymat da 30" attualmente in possesso

Question Distanza - Dimensione

Anch'io muoi dalla voglia...
    E' da ottobre che leggo con attenzione il forum. Ormai mi ero orientato sul pz-70 da 50".
    poi ho deciso di aspettare almeno l'uscita della nuova serie, almeno per vedere i prezzi.
    Visto che non sembrano male, sarei interesato al PZ 85, ma mi pare di capire che il 46" uscirà prima del 50".
    Secondo voi, visto che il divano é posizionato a casa mia a 2,65 mt dal bordo del mobile dove dovrei posizioanre la Tv, quindi diciamo che sui tre metri a spanne sarebbe la distanza tra occhi e pannello, é sufficiente il 46", forze anzi meglio data la maggior definizone, oppure é meglio aspettare il 50" ?
    Aspetto le Vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da Picander
    quella sporgenza sulla parte bassa non mi piace mica tanto. :\

Citazione Originariamente scritto da Lion67
    Secondo voi, visto che il divano é posizionato a casa mia a 2,65 mt dal bordo del mobile ... é sufficiente il 46", forze anzi meglio data la maggior definizone, oppure é meglio aspettare il 50" ?
    io per decidere ho unito un po' di fogli di carta a formare tre rettangoli della dimensione del 42, 46 e 50 pollici del nuovo pana.
    ti assicuro che la differenza fra i due più grandi è davvero minima mentre il 42 sembra molto più piccolo. io ho deciso che aspetterò i prezzi (e naturalmente anche la "prova occhio") per decidere fra 46 e 50 e fra PZ800 e PZ80 (anche se sembra che Pana ci semplificherà la vita non importando alcuni modelli).

(grazie Onslaught per la spiegazione satellitare/digitale terrestre)
    Ultima modifica di Lock; 07-03-2008 alle 11:13

dal comunicato stampa sul sito tedesco di panasonic:

[Moreover, the authentic reproduction of 24p signals with doubling or quadrupling of the display

se non ho capito male ciò conferma il 2:2 e 4:4, a 48hz e 96hz...

direi che questo TV promette meraviglie a quel prezzo (1700€)
    Ultima modifica di clapatty; 06-03-2008 alle 16:39

Sinceramente trovo la spiegazione sul trattamento del 24p tanto poco chiara che più di così non si può: che cosa vuol dire che utilizza la duplicazione e quadruplicazione?
    O è l'una,o è l'altra,dubito fortemente che si possa scegliere(anche perchè non capisco che utilità avrebbe: è sicuramente migliore un pulldown 4:4,renderebbe l'immagine più fluida e stabile,il che,su un plasma,non guasta).
    Mah,vedremo.
    Nicola Zucchini Buriani

sì anch'io non capisco il motivo di metterle entrambe, non riesco nemmeno ad immaginare situazioni in cui non sarebbe possibile usare il 4:4 e il TV passerebbe al 2:2... boh, l'unico motivo che mi viene in mente è questo, che ci siano delle limitazioni all'elaborazione del 4:4, però non riesco ad immaginare i casi...

Sinceramente nemmeno io(anche perchè l'unico limite che mi viene in mente è il refresh rate,ma quello o è un limite sempre,o non lo è mai; l'unica spiegazione che mi viene in mente è che i 96Hz siano il fruto di un algoritmo di motion compensation,mentre il pulldown 2:2 sia senza ulteriori elaborazioni),ma in ogni caso vedremo.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 21 di 274 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •