Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 274 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 4101

Onore & Gloria

Citazione Originariamente scritto da halpha
    confermo che ENTAMBI lo stiamo ripetendo da settimane...dammi atto almeno della compartecipazione....
    Ma certo caro Alpha, molto di piu' di semplice compartecipazione:
    qualche post fa hai dato una spiegazione esemplare delle differenze tecniche in merito al discorso 24p / IFC etc..

vedi i tuoi vari post che secondo me andrebbero inseriti per alcuni contenuti nella FAQ apposita ,
    io mi riferivo solo allo SCOOP se cosi' si puo' chiamare, fatto addirittura alla pagina 43 http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=641 del thread!
    Vedi un po' tu da quanto tempo ne stiamo a parlare !!!

Speriamo che il messaggio passi : a me interessava solo suggerire a chi deve acquistare un 42" o un 50" che con 400 euro e passa in piu' si posso fare tante altre belle cosine ( una ps3 nuova? ) avendo in casa un display sostanzialmente ottimo come quello della serie pz80 no?

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    PErchè se non ha il 24p, tanto vale prendersi la generazione precedente.
    ancora con sta storia che nn ha i 24p? e basta per favore ne abbiamo riparlato qualche post fa!

Question deinterlacer

Siccome sto bramando con ansia l'acquisto del plasma e, avendo spazio, ho deciso di puntare sul 50", la scelta sta sempre più cadendo sul pz 80 che ha l'essenziale (compresa la gestione 24p) senza quelli che in gran parte credo siano fronzoli del pz 800, tanto più che ho un HT cambridge 540 azur v3 con casse Canton per la parte audio.
    Il mio dubbio é: se effettivamente la gestione dei segnali interlacciati non è buona ( e questo credo varrà anche per l'800 poichè non si parla di elettroniche differenti da nessuna parte) quale può essere il costo di un buon deinterlacer per la serie pz, quali le marche preferibili e come lo si collega ?
    Grazie in anticipo.

Disponibile la CAM per la paytv sul sito panasonic. Prezzo 99 euri! Chi fa da cavia?

Mi pare parecchio cara.
    Nicola Zucchini Buriani

non è detto che l'elettronica sia la stessa tra 80 e 800, così non era per la serie 7 (paradossalmente 70, uscito dopo, migliore del 700)

tra 80 e 800 sui (pochi per ora) siti on line c'è una differenza di prezzo di circa 200 euro (sul 50 pollici): secondo me anche solo per l'estetica sono giustificati.
    Poi ovviamente se nn si dà importanza a tale aspetto, ben vengano 200 euro risparmiati.

certo che l'esigua differenza di prezzo potrebbe far capire che l'elettronica non sarà migliore per il pz800, o no?

cmq la cam costa un botto...nn me ne intendo di prezzi di decoder...ma mi sa che si fa prima a prendere un decoder esterno e ci si risparmia pure!

va bene tutto...ma per me è vergognoso che panasonic non inseriscain bundle la smarcam col modello pz800!!!

so altri 100 cucuzze in piu!
    LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii

Citazione Originariamente scritto da Aruze
    certo che l'esigua differenza di prezzo potrebbe far capire che l'elettronica non sarà migliore per il pz800, o no?
    direi che non è detto, visto l'esempio della serie 7. Bisogna vedere dal vivo.

Citazione Originariamente scritto da Extrema Ratio
    Disponibile la CAM per la paytv sul sito panasonic. Prezzo 99 euri! Chi fa da cavia?
    solo per possessori di tv panasonic serie 8
    LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii

Scusate ma voi avete capito come funziona questo IFC (Intelligent Frame Creation), 24p Real Cinema e il 24 Playback? Io no...

Ricapitoliamo: il semplice 24p Playback dovrebbe essere sinonimo del 4:4 pulldown giusto? Quindi un quasi 100Hz che apparentemente sembra il processo più straight forward senza frame creation e senza judder perchè non fa il pulldown 3:2 ma una multiplicazione lineare. Secondo hdtvtest è questa modalità la più pulita e quella con la più elevata motion resolution e ripetiamo che anche i modelli entry level PX80 e PZ80 hanno il pieno (e forse il migliore) supporto per 24p.

Invece, la IFC che, quando è in funzione con un segnale 50Hz (!), porta il n° di frame per 0.1 sec da 5 a 6, cioè da 50Hz a 60Hz. Ecco perchè si spiega perchè questa modalità non è compatibile con il setting 100Hz. Allora a cosa serve? Sarebbe di gran lunga da preferire a mio modesto avviso il 100Hz!

E il IFC con un segnale 1080p/24 cosa fa? Non quadrono più i conti dei 5 frame per ogni 0.1 sec portati a 6 frame. Forse viene portato il 24 fps non ai famosi 60Hz (il pulldown 3:2), cioè da 2 frame a 5, ma a 6 frame e quindi al 72Hz ovvero il 3:3 pul down come Pioneer? Ma questo non sarebbe frame creation! E anche qui non vedo l'applicazione del 100Hz quindi vale lo stesso discorso di prima.

Chi ha capito meglio questa roba ci dia qualche delucidazione.

Frisia

Exclamation

Ragazzi, vi avevo anche avvisato..... e poi mi ritrovo di tutto tranne che post sulla tv.

Da commoventi annunci personali
    Citazione Originariamente scritto da juve
    qualcuno sa dov'è finito lucaballa????????
    a una infinita discussione sul diritto di recesso (che al limite potevate in 3d apposito).

Posto che adesso prendo provvedimenti.... ve lo ridico gli OFF TOPIC sono banditi da questo 3d quindi se volete parlare d'altro......, fatelo altrove.

Altrimenti dovrò mettere "a riposo" un pò di gente in più rispetto a quella che già va a riposo oggi.

Ho ripulito le ultime pagine del thread con non poca fatica. Non fatemelo fare un altra volta !!

Ivanpink, Aruze ed halpha: off topic ripetuti, 7 giorni di riposo con ban.
    juve, zerothehero e nathan: 1 giorno di riposo anche a voi.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 23-04-2008 alle 06:55
    Quasi desaparecido... quasi .

Ciao a tutti,
    interessato all'acquisto di un TH-37PX80E (€ 1.099,00) mi sono accorto che è appena uscito un nuovo modello, tale TH-37PX8E che pare una versione "light" del primo citato: principalmente non ha il C.A.T.S. la Slot SD Memory Card e l'ingresso PC.

Credo che un pignolo pensionato che vuol cambiare il suo vecchio CRT non trovi nulla di meglio a € 899,00

Lol!!
    Mi sto sganasciando dalle risate
    Sospesi tutti!!!
    E io che seguivo con interesse questo topic!!!
    Tornerò a rileggervi fra una settimana allora...

Ragazzi mi è arrivato il panasonic th46pz85e!!!
    Vi scrivo al volo i miei commenti xchè sono al lavoro
    Bhe che dire al momento sono molto soddisfatto l'ho provato con 1 po di sorgenti (tutte sd) e devo dire che se l'è cavata egregiamente!
    Con il calcio (so che tutti vogliono sapere questo) mi sono visto ieri liverpool chealsea in 16/9 e si vedeva benissimo! L'unica cosa che ho notato è che i dettagli del prato per esempio con l'immagine in movimento non erano cosi nitidi (venivano leggerissimamente spalmati) come durante un momento di telecamera statica.. può essere la questione deinterlacer che non è una cima?
    Ps. volevo sapere da voi ma le bande laterali in modalità 4/3 se le tengo attivate per ore provocano anche loro l'effetto di ritenzione o sono fatte apposta per non farlo?
    Inoltre ho letto nel thread delle faq del px8 che ci sarebbero 3 livelli di grigio per le bande laterali.. (penso valga anche per il mio visto che è un modello "superiore" ma non trovo in nessun posto dove modificarli.. qualcuno ha idea?
    Grazie
    Ultima modifica di alex82; 23-04-2008 alle 11:03
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Pagina 110 di 274 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •