Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Dilemma tra 3 tv

Vi ringrazio, dopo tutti i post e le varie valutazioni andrò al negozio a valutare con i miei occhi il panasonic 42px70e (1049,00) e lg50pc55 (1299,00) sinceramente i 250,00 euro in + mi pesano abbastanza, visto che è un televisore che mi godrò al max 2/3 anni per poi lasciarlo a casa dei miei banche permettendo...

Mi sto anch'io (mio malgrado) interessando a questi display. Credo che mi orienterò verso l' LG 50PC55. Nel mio caso, dovendolo usare per segnali SD, mi sembra la scelta con il migliore rapporto di q/p.

mandi
    Paolo

p.s. dico mio malgrado perché avrei preferito investire quella somma per l'upgrade del vpr, ma ho una parete da riempire in salotto

Voto anche io per LG 50PC55... qualche euro in più, ma almeno vai sul sicuro... visto che sono in tanti ad averlo e ad esserne molto soddisfatti (me compreso).

Vero inoltre il discorso del chip DCDI Faroudja... che poi ho letto che è praticamente lo stesso chip (più o meno) che montano i Denon di fascia media per fare l'upscaling...

Non voglio in ogni caso andare OT, e ribadisco, voto 50PC55. Bye !
    Proiettore: Sony HW10 - Schermo: Ligra Qadro 240x135 -TV: Samsung 65KS7500 - Front: B&W CM7 ; Dynavoice Dynamite 10 - Centre: B&W CMC2 - Sub: Mosscade Titan 7.4 - Rear: B&W DM7 - Surround: B&W DS3 - Sinto: Marantz 8002 - Ampli stereo: Dune Pofessional AMP - Ampli DIY multicanale: 3 Sure TK2050 - classe T

io ho il 42" a circa 3.5 m....IMHO con segnali SD il 50" mi sembra eccessivo...con segnali HD è perfetto!
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

@boss1981

personalmente ho un 50" a 3,7 m. ed anche con segnali sd si vede molto bene, poi + avanti con l’hd non potrà che migliorare, un consiglio fai delle prove di distanza e vedrai che 8" in più fanno si la differenza

ciao enki

Visti entrambi alla fine ho optato per lg50pc55 come dalla maggior parte da Voi consigliato.

Citazione Originariamente scritto da boss1981
    ...sinceramente i 250,00 euro in + mi pesano abbastanza, visto che è un televisore che mi godrò al max 2/3 anni per poi lasciarlo a casa dei miei banche permettendo...
    L'anno scorso di questi tempi a quel prezzo un 50" lo potevi trovare solo rubato... e comunque passerai 2/3 anni con un 50" da qui al momento di pensare al nuovo tv il 100" costerà come il 50" di oggi se non meno.
    Purtroppo in questo settore è sbagliato pensare "aspetto tanto scende", "è solo temporaneo"... il tempo non aspetta tempo, c'è molti di noi sul forum che hanno pagato molti euro in più quello che anno in casa rispetto ai costi attuali, però è vero anche che si stiamo godendo lo "SPETTACOLO" da più tempo e senza troppi rimorsi.
    Io personalmente da quando sono passato al primo 42" ho cominciato ad apprezzare i film e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento televisivo in generale (non che prima avessi il 14", avevo un 29" flat di quelli belli).
    Complimenti per la scelta, è un ottimo plasma sia sulla carta che dal vero.
    Saluti e scusate se il mio messaggio è un pò OT

Grazie videolab la tua opinione rafforza la mia soddisfazione per la scelta fatta .

Complimenti ottima scelta, vedrai sarà uno spettacolo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •