Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Grave Problema su TV al Plasma

Salve, sono nuovo e quindi mi scuso se ho sbagliato sezione.

Ho un prblema con la mia TV al Plasma da 40'' o 42'', praticamente in basso a destra dello schermo si vedono tanti puntini rossi molto visibili!
    Il TV l'ho acquistato da pochi mesi..

Qualcuno sa dirmi cos'è? e sopratutto se si risolve?

Se ne parla già in altri forum ad esempio relativi a dei modelli Panasonic. Prova a cercare con la funzione "cerca". Non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione per questo argomento, a meno che il tuo problema non sia riferito ad un TV che non è trattato in nessuna discussione.
    Ciao
    Paolo

Ok e scusa!

Intanto leggo le vecchie discussioni ma qualcuno sa dirmi se è riuscito a risolvere questo fastidioso problema?

Ciao Divinae, benvenuto...
    Dovresti però quantomeno indicare marca e modello del tuo TV in modo che qualche proprietario dello stesso pannello possa darti indicazioni e/o suggerimenti...

Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Ciao Divinae, benvenuto...
    Dovresti però quantomeno indicare marca e modello del tuo TV in modo che qualche proprietario dello stesso pannello possa darti indicazioni e/o suggerimenti...

Ciao
    Si, purtroppo il nome esatto non lo so! Sul manuale non c'è scritto!

E' un Philips, dove posso vedere che modello è?

Divinae Follie, benvenuto sul Forum.

Hai letto certamente il nostro Regolamento che hai appena approvato, vero?
    Ti sarò grato, quindi, se eviterai le quotature integrali, in particolare quando il post a cui rispondi è quello immediatamente precedente.
    Utilizza sempre il pulsante "Rispondi" invece di "Quota", a meno che non sia strettamente necessario.

Grazie e ciao.

Targhetta identificativa

Divinae Follie, sulla parte posteriore ci deve essere una targhetta che riporta il modello e il numero di serie...

Philips

MODEL: 42PF5320/10

PROD. NO: QG 280604 133211

Questo è quello che c'è scritto, certo che potrebbero mettere il nome del modello sul manuale mannaggia a loro!

Ahio... Tranne qualche modello (PF9631 mi sembra), in questo forum i Philips non sono mai stati recensiti profondamente come altre marche tipo Pioneer, Panasonic, LG e Samsung. Non vorrei sbagliare, ma mi sembra addirittura di ricordare un disimpegno da parte di Philips per quanto riguarda i plasma in Europa.
    Non mi resta che consigliarti di contattare l'assistenza Philips e di provare comunque a postare le tue richieste in un thread ove si parla specificatamente di modelli Philips (chissà che non scatti la solidarietà tra possessori )
    Ciao, in bocca al lupo.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

JhonT: Scusa, ma come "disimpegno da parte dei Philips", non lo sapevo, meno male che non l'ho acquistato, ne avevo trovato uno in offerta poco tempo fa...

Guarda, riservati di verificare quanto dico, vado proprio a memoria, ma ricordo proprio di un thread qui su AVForum in cui si accennava a questa scelta da parte di Philips, cioè di puntare decisamente su LCD tralasciando il plasma... Di più nin zo'..
    Comunque, se chiedi in uno dei thread dedicati a modelli Philips son sicuro che saranno più precisi.

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    ...ma ricordo proprio di un thread qui su AVForum in cui si accennava a questa scelta da parte di Philips, cioè di puntare decisamente su LCD tralasciando il plasma...
    Ricordo anch'io questa cosa... comunque ciò non toglie che devi mandarlo immediatamente in assistenza!

Bel problema, la tv l'ho presa a 600km di distanza da dove vivo

E alura? Rivolgiti al centro assistenza più vicino a te, la garanzia vale ovunque, basta che tu abbia scontrino d'acquisto..

Garanzia

Bhè però se è ancora in garanzia ti conviene sentire prima l'assistenza "ufficiale" Philips...

Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •