Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Pioneer 508XD e Skysport hd 1080i

E' qualche giorno che guardando Skysport Hd in 1080i
    noto nelle immagine una scattosità nei panning.
    E' abbastanza evidente e l'ho vista sia sulla produzione
    Sky che nella partita NFL quindi con produzione USA.
    Qualcuno lo ha notato? Dipende dal processamento
    del pannello? Il collegamento è diretto Skybox plasma.

Ciao
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Ci sono dei thread aperti per la serie 8 sposta li la domanda....

No, non la sposto lì perchè purtroppo alcuni thread ufficiali
    aperti sono impossibili da seguire o essere letti per la
    quantità di risposte, spesso anche OT, che distolgono dagli argomenti
    che si vorrebbe portare avanti.
    Con il thread della ps3 ho rinunciato da tempo.
    Bisognerebbe magari dividerli, perchè ci sono pagine tecniche
    alternate con pagine su chi lo ha ritirato, portato a casa, appeso
    piuttosto che fotografato.
    Tutto bene ma dopo un po' è impossibile sicutere di qualcosa di specifico.

Ciao
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    No, non la sposto lì perchè purtroppo alcuni thread ufficiali
    aperti sono impossibili da seguire
    concordo pienamente...va bene non aprire mille trhead , ma arrivare a 200 e più pagine per un solo argomento ramificato , sviscerato e diversificato in mille sottoargomenti , significa rendere la vita difficile a chi si approccia e cerca risposte specifiche. A volte non si ha il tempo materiale di leggersi più di 3000 messaggi, e tante volte il tasto cerca non aiuta più di tanto, purtroppo......IMHO
    Plasma TV: Pioneer PDP-4280XA Panasonic 50PX8 - Digitale terrestre: Humax DTT4500 - Decoder Sat: Pace MY SKY HD- DVD Recorder: Philips DVDR3330H - Cavi di collegamento: G&BL - Modulatore RF stereo : Telewire 2036 Coming Soon: Videoprocessore Crystalio 2

No, non la sposto lì......

Ciao
    La soluzione c'e'...hai solo da invitare in privato chi e' nella tua stessa situazione con il tuo stesso modello di tv, andando sul thread dei Pioneer serie 8.
    Ultima modifica di davide63; 26-11-2007 alle 08:46

Vabbè, se qualcuno legge il titolo di questo thread e vuole partecipare ,bene, altrimenti non riceverò nessun supporto al problema come probabilmente succederebbe postando nel thread dedicato.
    Non credo che con questo topic abbia intasato il forum no?
    Cmq dopo 5 post ancora non si parla di 1080i....
    Ieri serà però il problema non l'ho notato.
    Vi terro aggiornati...

Vabbè, se qualcuno legge il titolo di questo thread e vuole partecipare....
    Non pretendere di avere una risposta, nessuno è obbligato a farlo.
    Posso soltanto dirti di provare a controllare se su l'ingresso del decoder HD come hai settato il pure cinema, mettilo su spento.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da ssteki
    Non pretendere di avere una risposta, nessuno è obbligato a farlo.
    Saluti
    Guarda, questa è proprio l'ultima cosa che faccio.
    Sono iscritto a questo forum da quasi 5 anni e ho postato pochissimo, ma
    so perfettamente come funziona e le sue dinamiche.
    Ci mancherebbe che mi metto a elemosinare risposte
    Volevo solo dire che se ho scelto di aprire questo nuovo thread per i motivi sopra esposti e che se qualcuno voleva partecipare in topic ben venga altrimenti pazienza, ma non mi sembrava il caso di continuare a parlare di dove postare, soprattutto se non è un mod a farlo.
    Quindi l'intenzione era esattamente l'opposta che lamentarmi di non parlare del mio problema.

Cmq il purecinema è spento e l'ho provato in tutte le modalità.
    Possibile si tratti di un errore di interpretazione della modalità
    di deinterlaccio? perchè ieri sera non lo faceva, forse ha interpretato
    giusto la modalità video.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •