Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    10

    Pioneer 427 problemi digitale terrestre


    Salve a tutti, apro questa discussione dopo aver letto quella di Fabio77. Dunque il problema, ormai conosciuto, è relativo alla ricezione dei canali Rete4 e Italia1 che improvvisamente sono scomparsi dall'elenco delle reti disponibili. Come dicevo prima letto la discussione di Fabio77 e messo in pratica il suggerimento della Pioneer ottengo che le reti in questione sono ricevute ma sono scomparsi i canali digitali 001/2 e 003. Mi spiego meglio da gestione canali ricevuti (quello che permette lo spostamento degli stessi) il primo canale disponibile è lo 004. Se prendo le tre reti RAI e le sposto all'inizio ho che RAI 1 è associato al canale 004. Per inciso se mi sintonizzo sul canale 001 con il telecomando trovo un programma di televendite...Riporto quanto sopra alla pioneer che mi risponde prontamente come segue:

    "Gentile Cliente,

    La necessità di eseguire la sintonia manuale per caricare i canali trasmessi dal provider DFREE (Italia 1, Rete 4 etc) deriva dal fatto che DFREE utilizza dei service ID già utilizzati in altri canali RF. Il nostro ricevitore li identifica quindi come canali doppi e li elimina. Il problema si verifica solo in alcune zone d'Italia, a seconda delle condizioni di trasmissioni di DFREE.

    Da circa un paio di mesi DFREE ha effettuato una ulteriore variazione nelle trasmissioni (cambio canali nel bouquet etc) e da allora, dove è necessario utilizzare la sintonia manuale, potrebbe verificarsi questo inconveniente sul riordino dei canali.

    La nosta fabbrica stà verificando la causa del problema ma al momento non abbiamo ancora una risposta. La contatteremo non appena avremo una soluzione al problema.

    Cordiali saluti,

    Pioneer Italia
    Servizio Clienti


    Mentre aspetto...qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie e saluti

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    40
    Aggiornaci, ti prego!
    Basta con le televendite al posto del TG1!!!!


  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Meglio parlarne nel thread dei Pioneer.
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •