Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

CONNESSIONE CAVO OTTICO

Ciao ragazzi,
    sto diventando matto per collegare l'uscita OPTICAL OUT del mio PIONEER 435-xde con l'OPTICAL IN del mio sintoamplificatore AZUR 540.

Mi spiego faccio le dovute connessioni e altro ma sembra che dal PLASMA non esca alcun segnale.
    Innanzitutto, secondo voi, la connessione OPT mi sostituirebbe la classica RCA?
    Non funziona forse perchè la devo attivare (ma non trovo una cippa nel menu )

Scusate l'eventuale banalità

Grazie Mille come sempre

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

ho anche io il tuo stesso ...

...amplificatore e stesse casse, ma ho collegato il decoder sky alla tv e non la tv all'amplificatore...
    Ultima modifica di manu75; 17-10-2007 alle 14:57

Ho collegato il Decoder SKY all'ampli e vorrei ora sentire (solo per sfizio) l'audio del TV e del DTV attraverso l'amplificatore usando la connessione ottica....
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

AAHHH tutto questo per l'audio dalle casse del tv,non ti perdi niente.
    Mentre se vuoi ascoltare l'audio tramite l'amplificatore,collega il decoder all'ampli con opt o coax,ed il decoder al tv direttamente
    Ultima modifica di sommersbi; 18-10-2007 alle 12:26
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •