Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Panasonic TH37PV7F a 699 sottocosto x tutti solo il 6-ott

Non so se col nuovo regolamento si può dire dove, cmq una nota catena. Considerando che ho accorciato la distanza di visione, già vedo bene il 32" attuale, 37" invece di 42" è da molto che lo penso..che ne pensate di questo Plasma e soprattuto di questo prezzo?

NB
    sul sito del negozio lo danno a 759, ma vi posso assicurare che è in prima pagina nel volantone di oggi, l'offerta (200 pezzi) è valida SOLO x il 6-ott

Manca il sintonizzatore digitale ( no detrazione ), è una mia supposizione, ma tra non molto su questo tipo di apparecchi vedremo ribassi consistenti...

Citazione Originariamente scritto da LKD
    Manca il sintonizzatore digitale ( no detrazione ), è una mia supposizione, ma tra non molto su questo tipo di apparecchi vedremo ribassi consistenti...
    Ma voi siete tutti in regola col canone rai? sono l'unico che non lo paga?

scusa ma potresti dirmi che catena commerciale è? sarei molto interessato grazie

Offerta valida in tutta Italia?

Ciao, volevo sapere se altri avevano visto l'offerta, io qui a Ravenna non l'ho trovata, il tv è a 799 in un altro centro commerciale e la sigla è 37px5v, invece di 37px7v, sapete se sono diversi?
    Max

Ho appena ricevuto una mail dalla Panasonic....

Il PV7F è esattamente identico in tutto e per tutto al PX7E fatto salvo per l'assenza del digitale terrestre...

Just let you know....

Ma perchè il 37px70e non è mai in offertaaaaa!?!?!?!
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Ma perchè il 37px70e non è mai in offertaaaaa!?!?!?!
    A parte il numero di ingressi e le finiture estetiche non penso che ci sia molta differenza fra il Px7e ed il Px70e...

Citazione Originariamente scritto da bescio
    A parte il numero di ingressi e le finiture estetiche non penso che ci sia molta differenza fra il Px7e ed il Px70e...
    Su questo punto ancora non sono molto ben chiare le cose riguardo ad eventuali differenze anche nell'elettronica, ma comunque il vero problema del px7 è quella base ad H che per prima cosa non mi piace proprio, e seconda e piu importante, sporgerebbe dal mobile sul quale lo devo sistemare!!!
    Che sfiga....
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Eh si, quella base crea problemi anche per me, in quanto i supporti da TV per mettere sotto ampli e sorgente, sono tutti più stretti della "H"...

Però, per 300 euri di differenza, una soluzione me la invento!!!!

Citazione Originariamente scritto da bescio
    Riquoto Bescio per un ulteriore dettaglio. Ho fatto il confronto delle caratteristiche sul sito tedesco della Panasonic e devo dire che è molto piu preciso del nostro. Infatti oltre alle differenze che già conoscevo (contrasto 8000:1 contro 10000:1 del 70, 1 uscita hdmi contro 2) sono uscite un altro paio di cosette. L'inferiorita nel memorizzare le pagine del televideo (500 pagine contro 1500) e soprattutto una inferiorità nella scala dei grigi. Qui infatti il 7 si ferma a max. 2048 mentre il 70 arriva a max. 3072. Ora non so cosa voglia dire, e magari sono solo finezze, ma non voglio correre rischi, per cui prenderò sicuramente il 70!!!

@fabio75

Beh, di sicuro non ti sbagli se prendi il modello sopra...

Sul contrasto e sulla scala di grigi a me puzza molto di politica di maketing per giustificare le differenza di prezzo fra i due...
    Io studio queste cose e sono convinto che loro guadagnino molto di più a vendere un 70e che un 7e...

In ogni caso ho un amico nel settore, da cui mi farò spiegare le differenze e vi farò sapere!

Secondo me esteticamente il PX70 è molto più bello!
    Considerando che da 1099 si tolgono le 200 euri del terrestre, si arriva ad 899...praticamente ci sono 200 eyri di differenza...nn c'è una grandissima differenza di prezzo!!!
    Meglio il PX70

Senza considerare che forse e dico forse...anche il pannello è migliore!!!

dove?

Scusate, ma a Ravenna il 70 lo vendono a 1.199, dove si trova a 1.099?

Max

guardate che il 70 ha anche il Sub Pixel Controller non presente sul7 anche se non so a cosa serve

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •