Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Pioneer pdp-436fde a 995€... che faccio? lo prendo?

Offerta di un Euron... a Roma vicino casa mia.. ultimo della specie credo.. e visto che sono mesi ormai che mi "sbatto" tra le pagine di questo interessantissimo forum la domanda a titolo della discussione sorge spontanea!
    Molti di voi infatti, lo considerano anche migliore di quelli della serie 7 (senza naturalmente fare paragoni irriverenti con i Kuro.. anche se l'altra sera ho visto un 4280xd e con segnale sky c'era un bel pò di rumore, sfarfallio nei segnali chiari di colore, come peraltro confermato anche dalla bella prova di afdigitale di questo mese...), un prodotto ottimo soprattutto x un utente come me che usa il tv al 70% x vedere sky (sd.. forse anche hd prossimamente...) e il rimanente 30% x dvd-divx-partite su dtt (no giochi o pc...), distanza 2,7-2,8 dall'apparecchio.
    L'unico problema che non me l'ha fatto ancora impacchettare è che sia l'ultimo esemplare, di mostra, perennemente acceso (l'altro giorno quando l'ho visto ho fatto togliere al commesso italia 1 x paura che il logo ci si stampasse sopra!!!), e, come penso sia giusto, sono molto restio a comprare oggetti di mostra...
    Ma l'offerta mi sembra molto vantaggiosa... che faccio? lo prendo? La motivazione principale che mi spinge all'acquisto è stata la comparazione con pana, lg, philips e samsung presenti in quel centro ed il nostro (ALMENO PER ME...) se li mette tutti intasca senza problemi (anche se devo dire che il samsung, per quello che costa, non è niente male...).
    Inoltre mi potete dire come individuare, in maniera certa, eventuali stampaggi, ritenzioni d'immagine?
    Amg 55 e tutti gli altri plasmologhi "doc" aiutatemi!!!

L'offerta è interessantissima, per la ritenzione devri provare a far andare una schermata completamente bianca.
    Inserisci in un cd o dvd un immagine bianca e la visualizzi con un comune lettore dvd che legge anche jpg.
    Saluti

Per quanto vantaggiosa possa sembrare l'offerta stai comprando un prodotto che è probabilmente peggiore di una tv di seconda mano presa da un privato e questo perchè, forse, al negozio lo tengono acceso tutti i giorni per 9 ore; inoltre la serie 436 è uscita da più di 2 anni quandi valuta attentamente.
    Amenocchè non sia stato mai acceso
    Dovresti accertarti bene delle sue condizioni, a me le super offerte puzzano
    Immagina quanta polvere ha subito e chissà quanta gente ci ha messo mano. Son 1000 euro, mica bruscolini? Hai chiesto un parere, meglio cercare nell'usato di chi al tv ha riservato accortezze come molti di noi.
    Ultima modifica di Sectral; 26-09-2007 alle 21:38

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •