Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Plasma 37' o 42'

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    7

    Plasma 37' o 42'


    Sarei propenso a comprare un plasma PANASONIC TH-??PX70 ma non so se 37' o 42'.

    Cosa faccio: - segnali SD (rai, mediaset) o DTT se presenti - DVD normali no HD-DVD - NO game.

    Distanza: divano ad angolo ~270cm di fronte 320cm punto piu lontano, dico circa poiche non so neanche a che distanza si piazza un TV piatto rispetto al muro (parete o piedistallo).

    Paure relative al 42':
    - vedere un telegiornale ho una evento sportivo in SD
    - affaticamento vista mio figlio (sto per diventare papa)
    - il link allegato: http://recensioni.ebay.it/Dimensione...00000003203250

    Ultime due domande:
    1) cos'e il C.A.T.S. presente sul PX700 e non sul PX70
    2) differenze (estetica a parte) in termini visivi tra la serie 60 e 70

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    647
    Hai aperto un thread inutile....devi rifar la domanda nel thread relativo ai Panasonic al plasma. Ciao.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Citazione Originariamente scritto da davide63
    Hai aperto un thread inutile....devi rifar la domanda nel thread relativo ai Panasonic al plasma.
    Davide ha ragione.
    Troverai le risposte nei thread "ufficiali" dei Panasonic.

    Discussione chiusa.
    Grazie e ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •