|
|
Risultati da 31 a 45 di 82
Discussione: ho scelto di non scegliere!
-
06-09-2007, 17:37 #31
ragazzi sul serio mi sono stancato :-)
Ad essere sincero non mi piace il fatto del burn in per la tv al plasma, onestamente dopo aver speso tanti soldini uno deve stare anche attento se qualcuno si addormenta davanti alla tv :-).
Non insultatemi vi prego :-D
Qualcuno ha informazioni su questi due televisori sam LE 40M91B e sharp LC-42RD2E, il primo è full hd e quindi non andrebbe proprio bene per l'uso che ne dovrei fare prevalentemente tv analogica e sat e dvix, però ha la porta usb gran figata per hd esterno.
Vi ringrazio anticipatamente.
-
06-09-2007, 18:29 #32
Originariamente scritto da To_fly
Ma dai ... ci saranno si e no in tutto il forum 1-2 acquirenti di plasma che hanno avuto il Vero problema del burn-in .... nella maggior parte dei casi, come è successo anche a me (una notte con la scritta di sky segnale mancante effettuare nuova ricerca), è solo un image retenction .... che con la normale visione od un pò di effetto neve se ne va così come si era formato.
Ora vai e comprati un bel plasma Pio oppure Pana ... sono tra i più collaudati e forse migliori
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
06-09-2007, 20:37 #33
@benegi
scusami allora io vorrei prendere il plasma ma innanzitutto la serie kuro pio costa troppo, poi non ho capito alcune differenze tra il modello 428xd e 4280xd perchè il secondo è più abbordabile, inoltre la tv la guardano prettamente i miei che non stanno a vedere tante cose anzi solitamente si addormentano guardando un canale quindi avrei i problemi tutte le sere con sto burn in.....meglio un lcd, no?:-D
-
06-09-2007, 21:29 #34
Sempre plasma ... sennò poi i tuoi genitori ti fanno due palle che si vedeva meglio col mivar
scusa ma avevi detto che volevi l'ok per il 427 .... io te l'ho dato
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
06-09-2007, 22:57 #35
Senior Member
Originariamente scritto da Plasmista
-
06-09-2007, 23:18 #36
Senior Member
bisogna vedere che sky vedeva il tuo amico... sky sport o calcio? cmq io sono alla ricerca dei migliori settaggi per vedere le partite.
oggi l'amichevole del milan, per le riprese dall'alto era ai limiti della guardabilità almeno per me
-
07-09-2007, 03:35 #37
Senior Member
Bhe forse in quell'ora e mezza sul digitale è meglio non mettere la funzione zoom
gia fa schifo il segnale, con lo zoom diventa un suicidio (penso)
-
07-09-2007, 11:20 #38
Originariamente scritto da askatasuna
Segnali scadenti tipo RAI .... l'unico modo per avere un'idea di decenza è la finestrella piccola del PiP
-
07-09-2007, 12:26 #39
Stamattina sono andato a ordinare la tv avevo optato per un pioneer pdp 428xd oppure 4280xd ed infine per la 4280xa in base al prezzo che mi veniva fatto, siccome sono vincolato nell'acquisto da questo negoziante che tra l'altro vende principalmente mobili,dopo diverse telefonata ai fornitori tra cui anche uno che rifornisce i negozi expert, nessuna notizia per pioneer. Tutti propongono samsung, sony e qualcuno philippo e tutti lcd.
Al momento sono in attesa di avere notizie, per lunedì qualcosa si dovrebbe muovere...i plasmisti mi hanno convito....speriamo che riesco a beccare un pio....ma sono proprio sfortunato dopo tanta sofferenza per la decisione vuoi vedere che mi devo comprare un lcd
-
07-09-2007, 12:40 #40
Senior Member
Originariamente scritto da zabb
-
07-09-2007, 12:41 #41
Senior Member
Originariamente scritto da zabb
-
07-09-2007, 12:48 #42
Senior Member
-
08-09-2007, 11:42 #43
Beh se posso dare un contributo da neofita quale sono vi dirò che è molto che leggo il forum e dopo una mia decisione di comprarmi un philips cineos perchè oltre alla qualità del pannello voglio anche una qualità generale (i philips cineos con ambilight per me sono assolutamente imbattibili per estetica e qualità generale)sono andato di persona a vedere il 42pf9631d(plasma con pannello alis 1024x1080i) e il 42pf9641d(lcd con pannello full hd).
La sorgente era un demo hd sul mondo degli insetti ripresi in macro:
Risultato per i miei gusti......
A me un televisore lcd non lo venderanno mai e ho subito ordinato il Philips al plasma.
Non ci sono assolutamente paragoni e non mi si venga a dire che era un fatto di regolazioni.... i televisori erano affiancati con lo stesso segnale e mentre sul plasma vedevi la realtà, sull'lcd vedevi una brutta riproduzione della realtà.
-
08-09-2007, 14:18 #44
Il philips non lo avevo preso in considerazione perchè nessuno me ne ha parlato nel forum, però l'ho visto in un centro commerciale e non si vedeva male, anzi è stato uno di quello che mi ha colpito di più, solo che a volte si entra con già un idea precisa in testa e da ciò deriva che poi ci si autocondiziona sulle scelte, così cercavo solo di vedere le differenze tra pioneer pana e gli altri :-)
Attendo con ansia lunedì per vedere cosa mi propongono...
Certo che è nata proprio una bella discussione....Grazie :-)
-
10-09-2007, 08:01 #45
Si, io ne avevo parlato
ma degli LCD philips, che li trovo ottimi a differenza di moira90 che li svaluta in maniera esagerata. Ma trovo anche i Plasma philips molto belli. Ti consilgio Philips anche per l'ambilight che è veramente fantastico