|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio nuovo televisore
-
16-08-2007, 20:48 #1
Junior Member
consiglio nuovo televisore
ciao. ho deciso di comprare un televisore al plasma di nuova generazione. il budget max è di 1800 euro. lo uso x guardare la tv, sky, per guardare film ed eventualmente per giocare alle nuove console (xbox 360 e playstation 3 che forse comprerò...). cosa mi consigliate? mi conviene prendere un full hd o un hd ready? fate conto che poi per almeno 5 anni non prenderò nessun televisore e che quindi mi deve "durare" un po'...
ciao e grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!
p.s. la distanza di visione è + o - di 3 metri...Ultima modifica di Superandri91; 16-08-2007 alle 21:06
-
16-08-2007, 21:53 #2
Senior Member
Prendi un HD, qualsiasi modello Pioneer che ti entri nel budget a partire dalla serie 6.
-
16-08-2007, 21:56 #3iaiopasq Guest
Superandri91: benvenuto su AV Magazine Forum
Ho spostato questa discussione nella sezione più consona, la prossima volta stai più attento.
Ti consiglio di leggere il regolamento del forum, per esempio dove dice:
2 - Netiquette - principi che tutti gli iscritti devono rispettare
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Chiedi nelle disussioni speifiche deivari modelli, leggi e fatti un'idea
Da tre metri consiglio 50pollici LG 50pc55, resta nel budget ed è un buon tv.Ultima modifica di iaiopasq; 16-08-2007 alle 21:59