consiglio nuovo televisore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Superandri91

New member
ciao. ho deciso di comprare un televisore al plasma di nuova generazione. il budget max è di 1800 euro. lo uso x guardare la tv, sky, per guardare film ed eventualmente per giocare alle nuove console (xbox 360 e playstation 3 che forse comprerò...). cosa mi consigliate? mi conviene prendere un full hd o un hd ready? fate conto che poi per almeno 5 anni non prenderò nessun televisore e che quindi mi deve "durare" un po'...
ciao e grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!
p.s. la distanza di visione è + o - di 3 metri...

Ultima modifica:
Superandri91: benvenuto su AV Magazine Forum:)

Ho spostato questa discussione nella sezione più consona, la prossima volta stai più attento.
Ti consiglio di leggere il regolamento del forum, per esempio dove dice:

2 - Netiquette - principi che tutti gli iscritti devono rispettare

2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Di disussioni come queste ce ne sono a bizzeffe, il titolo poi non è il massimo...spiacente ma devo chiuderla.
Chiedi nelle disussioni speifiche deivari modelli, leggi e fatti un'idea;)

Da tre metri consiglio 50pollici LG 50pc55, resta nel budget ed è un buon tv.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.