|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Info su PC=>PLASMA
-
06-08-2007, 22:42 #1
Senior Member
Info su PC=>PLASMA
E' una domanda molto generica, nn sapevo nenache che titolo dare...
Dunque volevo sapere, su un plasma generico se divido lo schermo a metà, posso mettere da una parte il "canale" con entrata PC, e dall'altro lato un canale normale della tv?!?
Nn so se sono stato chiaro, praticamnete vorrei usare il computer su mezza schermata, e vedere la tv sull'altra mezza...
-
06-08-2007, 22:50 #2iaiopasq Guest
se il tv ha la fuzione "Picture by Picture" (almeno sul mio LG si chiama così) puoi farlo.
-
07-08-2007, 00:25 #3
Senior Member
Cioè sarebbe la funzione di dividere in due lo schermo...oppure 1altra funzione più particolareggiata?! Se è di dividere lo schermo, penso che sia una funzione molto comune con la tecnologia di adesso...
Se fosse così, la cosa mi prende molto...praticamente lo potrei usare anche come monitor...
I plasma di adesso hanno grossi problemi se fungono da monitor...!??!
-
07-08-2007, 09:05 #4
Senior Member
ciao,
la funzione PIP (picture in picture) in genere crea un riquadrino di un'altra fonte (attenzione che però non tutte le combinazioni di fonti sono possibili).
sul mio samsung per esempio con la PIP uso il pc e in un angolo guardo la TV.
non ho mai sentito la possibilità di dividere letteralmente in due lo schermo e avere due fonti distinte.
ma ammetto che non li ho provati tutti....
-
07-08-2007, 11:56 #5
Senior Member
Originariamente scritto da lupetto2k
Quindi ora basta solo fare una ricerca su quali modelli possano fare questo tipo di lavoro...bene bene...