|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Indeciso su acquisto TV
-
30-07-2007, 21:02 #1
Junior Member
Indeciso su acquisto TV
Buonasera,
mi scuso innanzitutto per il linguaggio poco tecnico.
Ho intenzione di acquistare un nuovo televisore, 37" e ho scoperto( ammaetto l'ignoranza) che ne esistono alcuni in grado tramite un hard disk interno di registrare i programmi.
Visto che in casa non ho troppi spazi, la possibilità di eliminare in un colpo solo videoregistratore e dvd recorder, mi intriga alquanto.
Potete darmi qualche info supplementare su questo tipo di TV ( qualità, prezzi, ecc) : quello che ho visto io era un LG ma suppongo che ce ne siano anche altre marche
Ringrazio tutti
-
30-07-2007, 21:15 #2
Innanzitutto benvenuto
Ti consiglio di continuare a scrivere in questo 3d in quanto i MOD (in virtù del regolamento) non gradiscono si aprano molte discussioni sul medesimo argomento.
Ciò detto, il TV a cui fai riferimento è un LG PC1RR (42"-50") dotato di HDD integrato (credo 80 Gb). Il TV è valido e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, però personalmente non sono così favorevole a questa soluzione in quanto un problema al Hard Disk costringerebbe a mandare il TV in assistenza con gli inconvenienti dovuti all'ingombro e alla delicatezza del pannello (più semplice ed economico far riparare il DVD recorder), ai costi ed al fatto di dover restare senza TV. Inoltre ciò che viene registrato non è esportabile. La vedrei solo come soluzione per chi non ha ancora un DVD recorder oppure ce l'ha ma senza HDD integrato.
Ma è solo la mia opinione
Fatti anche un giro nei vari 3d dedicati a LG
-
30-07-2007, 21:20 #3
Junior Member
Grazie per la tua risposta. quindi solo la LG ha un modello simile sul mercato?
E qualcosa a 37" esiste?
-
30-07-2007, 22:43 #4
Come plasma da 37" c'è SOLO il Panasonic che è anche valido.
Ma niente HardDisk interno. Ma poco male semmai prendi un dvdrecorder esterno no?
Che è anche la scelta migliore.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
31-07-2007, 12:36 #5
Meglio continuare nel thread indicato.
Inoltre questa discussione ha titolo generico (non ammesso dal Regolamento).