Indeciso su acquisto TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marlo

New member
Buonasera,
mi scuso innanzitutto per il linguaggio poco tecnico.
Ho intenzione di acquistare un nuovo televisore, 37" e ho scoperto( ammaetto l'ignoranza) che ne esistono alcuni in grado tramite un hard disk interno di registrare i programmi.
Visto che in casa non ho troppi spazi, la possibilità di eliminare in un colpo solo videoregistratore e dvd recorder, mi intriga alquanto.
Potete darmi qualche info supplementare su questo tipo di TV ( qualità, prezzi, ecc) : quello che ho visto io era un LG ma suppongo che ce ne siano anche altre marche

Ringrazio tutti
 
Innanzitutto benvenuto :D

Ti consiglio di continuare a scrivere in questo 3d in quanto i MOD (in virtù del regolamento) non gradiscono si aprano molte discussioni sul medesimo argomento.

Ciò detto, il TV a cui fai riferimento è un LG PC1RR (42"-50") dotato di HDD integrato (credo 80 Gb). Il TV è valido e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, però personalmente non sono così favorevole a questa soluzione in quanto un problema al Hard Disk costringerebbe a mandare il TV in assistenza con gli inconvenienti dovuti all'ingombro e alla delicatezza del pannello (più semplice ed economico far riparare il DVD recorder :D ), ai costi ed al fatto di dover restare senza TV. Inoltre ciò che viene registrato non è esportabile. La vedrei solo come soluzione per chi non ha ancora un DVD recorder oppure ce l'ha ma senza HDD integrato.
Ma è solo la mia opinione :D
Fatti anche un giro nei vari 3d dedicati a LG ;)
 
Come plasma da 37" c'è SOLO il Panasonic che è anche valido.
Ma niente HardDisk interno. Ma poco male semmai prendi un dvdrecorder esterno no?
Che è anche la scelta migliore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top