Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Panasonic 42PX45EH

Panasonic 42PX45EH

Ciao a tutti!
    Ho comprato da pochi giorni e finalmente installato oggi nella casa nuova il tv al plasma in oggetto, pagato 799 euro.
    Vi chiedevo questo: ovviamente prima e dopo l'acquisto ho letto molto sul px45, per leggerne le caratteristiche fondamentali, e ho alcuni dubbi: innanzitutto, nel sito Panasonic tale plasma NON ESISTE....ma nel manuale si parla esplicitamente di PX45, quindi anche l'ipotesi che abbia effettivamente una sigla diversa, e venga usato il numero 45 solo per le tv vendute nelle catene commerciali non regge...
    Mi confermate che per tutte le info devo riferirmi al modello PX60, di cui qui c'è una chilometrica discussione? E' proprio lo stesso identico preciso modello, rimarchiato in qualche modo? e perchè mai?
    Ciao,
    Luca

ciao,
    anch'io ho il px 45

e' quasi identico al pv 60

dove l'hai trovato a eur 799?

Citazione Originariamente scritto da gelcedel
    ciao,
    anch'io ho il px 45

e' quasi identico al pv 60

dove l'hai trovato a eur 799?
    Ieri alla comet era in offerta a 699.

Mi viene sa pensare che non sia un ottimo TV, se è costato così poco.
    Voi che l'avete provato, che ve ne pare?
    Non è che è uscito fuori produzione (e quindi è per questo motivo che non c'è più sul sito)?

E uscito dopo il PX60EH ,ed è identico!! (stesso pannello, stesse connessioni)la sigla diversa PX45EH(identifica solo una produzione destinata ai grandi centri commerciali)

Citazione Originariamente scritto da hurry
    Ieri alla comet era in offerta a 699.

Sì, e in effetti mi ero anche preoccupato di averlo visto ulteriormente calare di 100 euro..ma poi, come volevasi dimostrare, sono andato lì a verificare e a comprare un film in blu ray ed erano tutti esauriti (c'era un biglietto alla cassa).. a quel prezzo però vendevano un plasma LG non HD ....
    Cmq ho già visto qualche film in blue ray col Panasonic e...beh, la qualità c'è, cavolo.. colori brillanti e nessun alone!!!E certe scene in HD sono veramente strepitose, la differenza con i DVD si vede...

Quante sono le entrate HDMI?

Citazione Originariamente scritto da ggpuma
    Quante sono le entrate HDMI?
    Sono due

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •