|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
12-07-2007, 10:37 #1
Junior Member
stampaggio, persistenza immagine e burn-in... che fa la GARANZIA PANASONIC?
Ho acquistato un panasonic 37pv45 e vorrei chiedervi qualche informazione sul comportamento della panasonic per interventi in garanzia relativi ai "problemi" dei plasma come stampaggio permanente dell'immagine o persistenza (ad esempio dei loghi del canali).
COSA FANNO?
Intervengono in garanzia, gratuitamente, oppure addebitano queste cose ad un utilizzo negligente da parte del cliente e quindi siamo costretti a pagare di tasca nostra?
La cosa mi preoccupa un pò, perchè ho letto qui sul forum di utenti che hanno riscontrato i suddetti problemi anche utilizzando tutte le accortezze del caso.
-
12-07-2007, 11:03 #2
Originariamente scritto da marcobest85
Comunque, stai tranquillo, finora non ho mai sentito di Pana stampati in maniera definitiva (a dir la verità, pochi anche di altre marche). Tieni bassi i valori di contrasto, luminosità, colore e nitidezza per un 200-250 ore e vedrai che, aldilà di normali ritenzioni che durano pochi minuti, non avrai problemi. A distanza di un anno non avrai neppure quelle, anche con i malefici loghi HD di Sky visualizzati per più ore.
Ciao.Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
12-07-2007, 11:42 #3
Puoi fare anche qualche ciclo di pulizia con i dvd che sono citati nel forum
Es: http://www.megaupload.com/it/?d=8R58MAQM quello della Pioneer
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
12-07-2007, 13:05 #4
E' un argomento trattato in questo forum decine di volte.
Altrettante volte c'è stato chi (me compreso) afferma che lo stampaggio dei plasma è un problema inesistente o quasi.
E' stato anche detto che con qualche piccola accortezza (tipo zoomare una tantum, o fare zapping durante gli spot) la cosa è superabile.
Direi però che è meglio fare una ricerca nella sezione, per non aprire un thread già visto e ripetere le cose già dette.