Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ribellatevi!!
    E' giunto il momento di spodestare Obi!!
    LOL

Vi assicuro che io so tutto su i plasma Panasonic!!
    Beh, allora renditi utile.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Beh, allora renditi utile.

... mi aggiungo pure io e rilancio Panasonic 37" serie PX (se vuoi l'ultima) o le serie precedenti PV40/60.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Su quelle dimensioni io andrei di LCD, e' sprecato un plasma... Mio cognato ha comprato un Toshiba 32" che si vede da Dio, e io ho visto i 37 nuovi che hanno i 100 Herz che sono spettacolari. Certo dovresti spuntare un buon prezzo...
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Non mi piacciono gli LCD.
    Indicami un modello preciso e vado a vederlo, se mi capita.

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... serie PX (se vuoi l'ultima) o le serie precedenti PV40/60.
    Mi serve un modello preciso (non ho possibilità di spulciarmi tutte le caratteristiche dei vari modelli di ogni serie).

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Indicami un modello preciso e vado a vederlo, se mi capita.
    37 wl68p. Qui in Svizzera sta a 1100 euro ca.....
    E' veramente bello
    Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

E' giunto il momento di spodestare Obi!!
    E perderci così l'unico moderatore al mondo che è in crado di bannarti con la sola FORZA del pensiero?!? Naaaaaaaaaaa

Vi assicuro che io so tutto su i plasma Panasonic!!
    Beh, se il maestro jedi ha con sè ancora un pò di benevolenza nei tuoi riguardi, se ne potrebbe approfittare e chiedergli umilmente di farti moderatore dei 3d in cui si parla espressamente di panasonic!!!
    Almeno così tutta questa conoscenza sui Panasonic non andrebbe sprecata (ma poi, detto tra noi, chi ci assicura che tu sappia davvero tutto sui Panasonic?).

In ogni caso, tornando in topic, anch'io mi unisco unanime all'inevitabile coro di coloro che consigliano il Pana da 37", sia perchè Panasonic è l'unica che fa plasma di questo taglio, sia perchè son davvero dei bei plasma....
    Se è possibile stare intorno ai € 1000, io prenderei il nuovo Pana (fotodigit, mediaworld, euronics, ecc...più o meno hanno tutti lo stesso prezzo per questo modello), la nuova serie 7 mi è piaciuta leggermente di più della serie 6, e soprattutto sembra abbastanza immune dai problemi di "purple snakes" che erano presenti appunto sulla "vecchia" serie 6.

Bye!

Mi associo alla caterva di utenti che hanno già postato in questo thread e suggerisco anch'io il Panasonic 37PV60 (3 scart, di cui 2 RGB, 2 HDMI, VGA, s-video, composito), del quale sono un felice possessore (o il modello successivo appena uscito, ma dipende da che prezzo si riesce a spuntare, a seconda delle offerte). Il prezzo dovrebbe aggirarsi comunque dai 900 euro ("liscio", senza promozioni) in giù. Forse sarebbe meglio la nuova serie, visto che, a quanto pare:
    Citazione Originariamente scritto da damon75
    ...io prenderei il nuovo Pana ... la nuova serie 7 mi è piaciuta leggermente di più della serie 6, e soprattutto sembra abbastanza immune dai problemi di "purple snakes" che erano presenti appunto sulla "vecchia" serie 6.
    Resta il fatto che non ci sono neppure alternative per i plasma 37" (almeno non che siano ancora in commercio) e che il Pana è un gran bel plasma!

Che la forza sia con voi!
    Max

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    ...suggerisco anch'io il Panasonic 37PV60 ... o il modello successivo appena uscito...
    Il modello successivo sarebbe? Il 37PV70?

Esattamente, mentre la X nella sigla al posto della V indica la presenza del sintonizzatore digitale terrestre. Dunque i vecchi modelli sono 37PV60 (senza DTT) e 37PX60 (con DTT), mentre i nuovi sono il 37PV70 (senza DTT) e il 37PX70 (con DTT).

Scappo a cena dai miei, mandi!
    Max

Arrow

ciao a tutti (e il mio primo post!).
    mi inserisco perchè anch'io mi sto decidendo "putroppo" all'acquisto di una plasma da 37.

Purtroppo perchè per esigenze di spazio (il tv va su una porzione di mobile largo 97 cm) non mi ci sta un plasma più grande (da 40 non ne ho visti e da 42 superano tutti il metro di larghezza )

Vi chiedo:

-vale la pena un plasma da 37? (mi pare che qualche lcd da 40 ci possa stare ma gli lcd nono mi convincono molto)
    -se vi risulta qualche plasma da 40 0 42 largo al massimo 96 cm fate un fischio!

per rispondere al thread:
    oggi da mw ho visto sia il pv60 (799 euro) che il px70 (990 euro) il 70 esteticamente è più carino! come visione non ho potuto verificare più di tanto e mi sembrano molto simili anche se il problema dei serpentelli sul pv60 tanto discusso in questo forum mi lascia mooolto perplesso.

Allora Obi, non hai tanta scelta:
    a. unica marca Panasonic;
    b. vanno bene sia la vecchia serie PV/PX 60 (prezzo ovviamente più basso);
    c. che anche la nuova serie PV/PX 70 (prezzo più alto ma comunque ottimo e con delle migliorie rispetto alla vecchia serie);
    d. la vecchia serie ha un design alquanto brutto se non orribile;
    e. la nuova serie ha un design migliorato nettamente rispetto alla vecchia.

Inoltre:
    Se proprio devi spuntare un prezzo ancora più basso puoi prenderti benissimo anche il PV45 che appartiene alla vecchia serie ed è, praticamente, un PV60 leggermente meno accessoriato e credo dal design ancora più mediocre.

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    non so se fai sul serio o cosa, ma al tuo quesito propongo il panasonic px70e 37" da MW disponibile, visto stamattina qui a bologna...
    E' il miglior plasma 37 pollici lo sai perchè? Perchè li fa solo la panasonic i 37 pollici plasma.

Cmq ha qualche difettuccio come anche gli altri panasonic ma a quel prezzo forse di bello ci prendi anche un bel Hitachi....però i 37 mi sa che non li fa vanno dai 42 in su.

Ciao
    Danilo
    Ultima modifica di danylson82; 11-06-2007 alle 20:08

Citazione Originariamente scritto da damon75
    E perderci così l'unico moderatore al mondo che è in crado di bannarti con la sola FORZA del pensiero?!? Naaaaaaaaaaa

Beh, se il maestro jedi ha con sè ancora un pò di benevolenza nei tuoi riguardi, se ne potrebbe approfittare e chiedergli umilmente di farti moderatore dei 3d in cui si parla espressamente di panasonic!!!
    Almeno così tutta questa conoscenza sui Panasonic non andrebbe sprecata (ma poi, detto tra noi, chi ci assicura che tu sappia davvero tutto sui Panasonic?).

In ogni caso, tornando in topic, anch'io mi unisco unanime all'inevitabile coro di coloro che consigliano il Pana da 37", sia perchè Panasonic è l'unica che fa plasma di questo taglio, sia perchè son davvero dei bei plasma....
    Se è possibile stare intorno ai € 1000, io prenderei il nuovo Pana (fotodigit, mediaworld, euronics, ecc...più o meno hanno tutti lo stesso prezzo per questo modello), la nuova serie 7 mi è piaciuta leggermente di più della serie 6, e soprattutto sembra abbastanza immune dai problemi di "purple snakes" che erano presenti appunto sulla "vecchia" serie 6.

Bye!
    Anche la serie px70 ha i "purple snakes". passando da Media World posso dirti con certezza che non noto nulla di differentre tra un pannello G9 serie pv60 dalla serie G10 px70.

Quale prendi prendi i Serpentelli verdi li trovi!!

Danilo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •