Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

dilemma lista nozze: 42PC1R o 42PC51/55??

Salve a tutti!
    Vi leggo da un po di tempo a causa del tv che devo inserire a brevissimo nella lista nozze.
    In pratica sono (quasi) obbligato a prendere un LG poichè il negozio non tratta Pioneer o Panasonic.
    Quindi non mi resta che LG e devo scegliere tra la vecchia serie (eventualmente anche il modello con hard disk) e la nuova di cui nessuno sa parlarmi.
    Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo dilemma?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Pur avendo a casa il 42pc1r, mi sento di consigliarti la nuova serie...51 o 55... caschi sempre bene

PS.Non aprire un thread per far una domanda...fai prima ad andar nel thread dedicato agli LG.

vai sullla serie nuova!!!!
    il modello 55 magari che (come il 51) hanno il supprot pieno per dischi Blu Ray 1080p / 24, 50,60fps
    vedi qui:
    http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING

http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...model=NOTHING#

contrasto 15.000:1 che LG ha sempre deficitato...ma ora si è rifatta!
    ciao caro

Ti do io il miglio consiglio possibile anche andando un'pò Off Topic.....

NON TI SPOSAREEEE!!!

Citazione Originariamente scritto da Maffhew
    NON TI SPOSAREEEE!!!

...però fatti regalare lo stesso il plasma
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Ah si giusto, ha ragione miciogl avevo trascurato quell'importante dettaglio!!

La serie nuova è sicuramente meglio.
    Ho avuto la fortuna di vedere (in un negozio specializzato e non in un centro commerciale) un lg 50pb65 appena arrivato (il negoziante ha detto che differisce dal 50pc55 solo per la presa hdmi che è v.1.3 e un miglior audio). Era collegato con una ps3 che mandava il BR dell'era glaciale (scatti inesistenti) di fianco c'era un 42PC1RR collegato a sky hd e anche li la resa era ottima...entrambi erano settati in grazia di Dio (contrasto a 55)...Il primo (50") costava €.2.299,00 il secondo (42") 1.199,00

Sono interessato pure io a questi 2 modelli 42PC51/42PC55 le diefferenze proncipali quali sarebbero? Mi pare solo il DT.... Giusto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •