Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 166

[Serpentelli verdi = dopo una buona bottiglia di Sangiovese, io alla sera vedo elefantini rosa!!?

Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Nessuno di questi difetti rilevati!

La doppia immagine lo notata posizionandomi esattamente di fianco al televisore, in questa posizione è possibile godersi anche tutte le connessioni della paste posteriore del tv, davvero impressionanti

Andrea

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    danylson82
    Doppia immagine = quando guardi la TV ti siedi davanti oppure dietro il televisore???
    Pannello che riflette = gli altri modelli, il PX700E assolutamente no!!!
    Serpentelli verdi = dopo una buona bottiglia di Sangiovese, io alla sera vedo elefantini rosa!!?
    Scherzi a parte,
    nessuno di questi difetti!
    SI doppia immagine
    NO non riflette
    ? nessuno conosce il problema dei serpentelli verdi...cosi li chiamano ma alla fine non è altro che una sciata verde che il pannello fa quando ci sono immagini in movimento sul griggio infatti ad esempio su un gioco della XBOX 360 Gears of War si nota moltissimo.

Guardatevi questo per rendervi l'idea le colonne sono grigge e sul griggio ameno per quanto riguarda il px70 e precedenti pannelli ha questo problema:

http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U

Saluti
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da danylson82
    ? nessuno conosce il problema dei serpentelli verdi...cosi li chiamano
    Quello dei serpentelli verdi era un problema che affliggeva la serie PV60 " Purple Snakes"

Il problema che dici tu è un'altro definito "Green Ghosting" tanto perché noi non sappiamo più chiamare le cose con il loro nome Italiano...

Panasonic! Ideas For Life o LG Life's Good ci hanno contagiato tutti con sti slogan!

Com'era l'altra? Vodafone Life is..

vabbè.. serpenti o spettri...
    per altro, ho trovato anche fringing (tradotto con google: orlatura)
    comunque, sulla 60 erano viola..
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    comunque, sulla 60 erano viola..
    Sorry

Hai ragione.

p.s.: si vocifera che sulla prossima generazione saranno gialli... non dirlo a nessuno!
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    . non dirlo a nessuno!
    Muto sarò!!!

Ps. stavo quotando un'altro messaggio che iniziava con: "no maliik" dov'è finito, cos'è successo?
    Ultima modifica di maliik; 12-06-2007 alle 16:27

allora...
    sono andato al negozio dove avevo appuntamento per farmi vedere il px70e connesso in modo decente...

siccome non riuscivano a staccare il component da un altro plasma panasonic (mi pare fosse il pv45 o 60) in quanto era appeso al muro e i cavetti erano troppo corti, hanno spostato il televisore dall'altro lato del negozio (era su un carrello).
    Lo hanno portato nella zona Plasma LG....

Appena lo ha collegato, il commesso ha chimato altri commessi per fargli notare come si vedesse bene e la differenza di visione con gli LG dietro...

io sono rimasto

finalmente l'ho potuto vedere come volevo io, e mi sono convinto a mettere il 700e in lista nozze

che dire, ragazzi gli LG dietro facevano una magra figura..non tanto per i colori che comunque non erano male, ma sui neri, molto migliori quelli del pana.

Ciao

xadhoom,

ottima scelta, concordo pienamente quanto da te riportato. La resa sui neri non ha pari in altri plasma di quella fascia di prezzo. Non so se hai avuto modo di apprezzare la sezione audio. Quando ti arriverà a casa te ne accorgerai subito. La profondita del suono e sbalorditiva, sembra quasi di avere un impianto home theatre incorporato.

Andrea

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    che dire, ragazzi gli LG dietro facevano una magra figura..non tanto per i colori che comunque non erano male, ma sui neri, molto migliori quelli del pana.
    ottimo intervento, pensa che alcuni definiscono i nuovi LG molto superiori ai nuovi panasonic, e c'è chi sta facendo la sua scelta in questi giorni proprio basandosi su tali considerazioni ,capisco che gli LG della generazione precedente erano molto buoni... ma i nuovi panasonic sono migliori dei nuovi LG!

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    pensa che alcuni definiscono i nuovi LG molto superiori ai nuovi panasonic
    mah, che dire..io ho semplicemente avuto la fortuna che il pana è stato messo proprio davanti gli LG, e ho potuto constatare...comunque alla fin fine si decide con i propri occhi...per me non c'è il modello che è migliore e basta, ma nell'acquisto ci sono un bel po' di parametri molto soggettivi (ad un mio amico il pioneer non piace, ad esempio).
    Comunque io la penso come te, e su questo siamo d'accordo, ma sicuramente c'è chi la pensa diversamente
    Il mondo è bello perchè è vario.

Citazione Originariamente scritto da andreac_fe
    xadhoom,

Non so se hai avuto modo di apprezzare la sezione audio.
    ahimè no...quello esposto era il 70E, che come pannello è lo stesso del 700 (a meno dello schermo antiriflesso), e comunque a meno di andare in un negozio più piccolino l'audio non penso proprio riesci a sentirlo bene.
    Non vedo l'ora

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    Comunque io la penso come te, e su questo siamo d'accordo, ma sicuramente c'è chi la pensa diversamente
    Il mondo è bello perchè è vario.
    si, ma quando si tratta di dati oggettivi come il livello del nero, non si tratta più di gusti ma di qualità... e in fondo dato oggettivo dopo dato oggettivo si può parlare di migliore o peggiore...
    poi è vero che i gusti sono gusti, ma ci si affida al prorpio gusto non a quello degli altri, per questo qaundo si danno suggerimenti secondo me non ci si deve basare sul proprio gusto facendolo sembrare un dato oggettivo, ma si deve parlare di dati oggettivi, qualità e caratteristiche, che secondo me vanno sempre menzionate e trattate quando si dice a qualcuno che un plasma è preferibile ad un altro...
    tu ad esempio hai giustamente fatto notare l'ottimo livello del nero del panasonic attraverso un confronto diretto con un modello che ha più o meno lo stesso prezzo, una osservazione ed un confronto utile che non tutti hanno l'opportunità di fare direttamente..
    Ultima modifica di epicarmo; 13-06-2007 alle 11:47

Ma gli lg in questione erano della nuova serie pc51/55? Ma c'e una differenza così marcata? Immagino che con l'antenna analogica si noti ancora di piu la differenza.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •