Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 166

Su bitstream non senti nulla perchè ci vuole un decoder audio. Bitstream lo usi se colleghi l'hdmi ad un ampli che si "trattiene" il flusso audio e lo decodifica lui, anzichè il lettore.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da gverdi
    Cavi antenna satellitare e analogica dal muro al decoder Sky, ma poi come li porto al plasma? Basta la scart?

Grazie a tuttio in anticipo.

Decoder Sky >> Videorec >> TV.

Il tutto attraverso Scart RGB

Lettore dvd attraverso HDMI al TV.

Citazione Originariamente scritto da gverdi
    Cavi antenna satellitare e analogica dal muro al decoder Sky, ma poi come li porto al plasma? Basta la scart?

Allo Skybox solo l'antenna satellitare, il segnale di Sky veicolerà attraverso la scart verso il Plasma.

Con l'antenna analogica entri nel videoregistratore ed esci verso il tv.

Quindi antenna Sat SOLO allo Skybox e l'analogica al registratore che poi andrà al TV ed alimenterà anche il DTT integrato nel TV.

Una domanada per gli esperti, il 50px700e ha il supporto a 1080p 24 o no? grazie

non sono esperto, ma ti posso cmq dire che la serie px70/700 non supporta i 24fps. ciao
    Ultima modifica di A64FX; 11-06-2007 alle 16:52
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Grazie Naponappy,

quindi in hdmi dovrei sempre usare l'impianto home theatre per l'audio o mi sbaglio? Grazie ancora.

Andrea

Qualcuno ha gia' provato Sky Hd o BluRay o altre sorgenti hd sul px700? Che risultati avete avuto. Io sarei tentato a passare a Sky Hd, adesso è in promozione a 99 euro per un anno.

Andrea

No. Basta che la decodifica venga effettuata dalla sorgente.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

naponappy, non vorrei andare in OT, ma non capisco quanto mi dici!!!

Forse che invece di selezionare bitstream nel lettore dvd come flusso audio devo impostare PCM????

Grazie

Nè uno, nè l'altro!
    Dimmi il modello di dvd che hai che mi guardo le istruzioni e ti dico cosa devi impostare.
    anzi, prima di tutto: collegamenti? hdmi direttamente al tv? e l'ht?

A tutti i possessori di questo plasma versione px700e volevo sapere se ha gli stessi difetti del px70 e che sono i seguenti:

Doppia immagine
    Pannello che riflette
    Serpentelli verdi

Grazie
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da danylson82
    Doppia immagine
    Pannello che riflette
    Serpentelli verdi
    . Si, ma solo su forte contrasto come i titoli di coda (nero/bianco). Ah dimenticavo... Per vederli devi stare a 180° e con la lingua attaccata al pannello E ripeto, che TUTTI i plasma hanno la doppia immagine.
    . Assolutamente no!
    . Mi sono perso qualcosa
    TV: LG OLED 65B6V

Ma per sentire l'audio del portatile, dove devo collegare il cavo audio, visto che l'ho gia occupato con il component per il DVD
    Al momento sto collegando delle casse esterne al pc....
    TV: LG OLED 65B6V

volevo sapere se ha gli stessi difetti del px70 e che sono i seguenti:

Doppia immagine

la prima cosa che sono andato a guardare in negozio è stata proprio questa, dato che stavano passando delle scritte bianche su fondo nero...
    l'ho visto solo vicinissimo al televisore e molto angolato, in pratica da una posizione da cui non si guarda di certo il televisore.

ciao

Doppia immagine
    Pannello che riflette
    Serpentelli verdi
    Grazie
    Danilo

B]Doppia immagine
    : no per lo meno con una posizione di visione "normale", certo se ci mette a 180gradi a 30cm dalla tv ....
    Pannello che riflette: assolutamente no, c'e pannello anti-riflesso
    Serpentelli verdi mai visti neppure lontanamente , eppure uso la tv quasi esclusivamente per giocarci con la ps3

Talking

danylson82
    Doppia immagine = quando guardi la TV ti siedi davanti oppure dietro il televisore???
    Pannello che riflette = gli altri modelli, il PX700E assolutamente no!!!
    Serpentelli verdi = dopo una buona bottiglia di Sangiovese, io alla sera vedo elefantini rosa!!?
    Scherzi a parte,
    nessuno di questi difetti!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •