Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Talking

Queste offerte (di varie catene oltretutto) sono spesso il preludio di un ABBASSAMENTO generalizzato dei prezzi.
    Ricordo la stessa cosa quando presi il mio LG 32" LCD Hd-ready a 899,00....
    Nel giro di 3 mesi quello era il prezzo massimo per un 32" pollici e dopo 6/8 mesi (oggi) si trovano prodotti equivalenti a 499,00 euro.

Consiglio di aderire a queste offerte se si trova esattamente il prodotto che si sarebbe comunque acquistato.
    Io ad esempio stavo lumando il Sony Bravia 40" KDL40W2000...a 1400/1500 euro quasi quasi....

... Ad ogni modo sono offerte molto molto appetibili ... io oggi in un Expert ho preso il TH42PX70 ad un prezzo strepitoso ... 1049€ usufruendo dello scono del 25% ..... Lo ho installato ... è veramente una favola ....
    A proposito avevano anche il TH42PX60 a 829€.
    Ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da ekkelon
    ... Ad ogni modo sono offerte molto molto appetibili ... io oggi in un Expert ho preso il TH42PX70 ad un prezzo strepitoso ... 1049€ usufruendo dello scono del 25% ..... Lo ho installato ... è veramente una favola ....
    A proposito avevano anche il TH42PX60 a 829€.
    Ciaoooo
    Ottimo apparecchio!
    Ultima modifica di Pizzo; 27-05-2007 alle 10:11

peccato

A quel prezzo lo avrei preso pure io (uno o l'altro...!!)
    Visto che ora lo hai preso, me lo collaudi bene sui segnali analogici e mi dici le tue impressioni?
    Grazie ciao
    p.s:se puoi analizzalo dalla distanza di 2,1-2,3 metri grazie

Wink SCONTO ANCHE A MEDIMAX?

Salve,
    qualcuno mi poi dire se anche da medimax c'è lo sconto del 25%?
    Perchè la settimana scorca avevano il pioneer a 3450 meno sconto.
    Grazie

richiesta admin

Spero che uno degli admin o comunque responsabili di questo topic,leggano questa mia proposta..
    E' possibile mettere come succede per altri prodotti/temi un post fisso in alto nella prima pagina del forum con il seguente tema "nuovi sconti e offerte/promozioni" in modo che ognuno possa vedere appena collegato quali nuove opportunità ci sono, questo sopprattutto per i rivenditori tradizionali più che quelli on line (questi ultimi intendo solo quelli che vendono esclusivamente on line, si potrebbe escluderli dal topic).
    Per me può risultare utile a parecchi invece che aprire ogni volta un nuovo topic.
    Grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da pizzo
    Queste offerte (di varie catene oltretutto) sono spesso il preludio di un ABBASSAMENTO generalizzato dei prezzi.
    bisogna pero' tener conto che si va verso l'estate in cui si guarda meno la tv; se tieni conto che non c'e' neppure un evento traino tipo mondiali di calcio od olimpiadi, si spiegano le promozioni piu' interessanti

Promozione Expert

Ekkelon ...oggi in un Expert ho preso il TH42PX70 ad un prezzo strepitoso ... 1049€ usufruendo dello scono del 25%
    Anch'io sabato scorso ho acquistato a Genova un TH42PX70, però sono partiti da un prezzo di listino di ben € 1.599 così me lo hanno fatto pagare € 1.200. Ritenevo che nell'ambito della catena expert le condizioni di vendite fossero uguali per tutti!!! Nella premura dell'acquisto (era l'unico PX70 che avevano) non ho fatto molto caso al prezzo di listino, che anche sul sito uffficiale Panasonic risulta di € 1.499.
    Cortesemente mi puoi segnalare presso quale negozio expert hai acquistato il tuo PX70? Grazie
    Ultima modifica di sebor 35; 30-05-2007 alle 09:07

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •