|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consigli su collegamento
-
13-05-2007, 18:38 #1
Consigli su collegamento
Premetto che non so se è giusto postare qui, ma non sapevo in quale sezione scriverla (mod non uccidetemi
).
Ma adesso veniamo al punto. Tra poco sarò un felice possessore di un bel Panasonic TH-42PX700, e questo è il mio primo plasma (adesso ho un grundig) e non so come collegare le varie sorgenti in modo corretto (infatti in un altro 3d qualcuno mi ha gia corretto) e quindi chiedo a voi che tutto sapeteA Natale arriverà la PS3 che sparerò ovviamente in HDMI. Questo quello che pensavo io:
Lettore DVD: Può uscire in scart, S-Video o Component. Pensavo ad una buona scart.
PlayStation 2: Può essere collegata in composito, S-Video o Component. Pensavo in Component
GameCube: Questo si connette con la sua Scart RGB originale e non si discute.
Digitale terrestre (per i servizi a pagamento): Può uscire in composito o in scart. Scart.
VHS: Non mi interessa minimamente la qualità, basta che si veda qualcosa. Lo collegherò in S-Video, visto che non ho più prese
PC (per upscalare i DVD, ecc...): VGA.
Può andare? La differenza tra una buona scart e un cavo componet per il DVD è molta?
Grazie mille
-
13-05-2007, 22:40 #2
Hai fatto una buona disamina della situazione e, a occhio, le tue scelte mi sembrano corrette come rapporto sorgente/qualità.
-
13-05-2007, 23:39 #3
Originariamente scritto da Kaneda385
ciaoPlasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
e comunque IO ... ERO INDECISO
-
14-05-2007, 21:35 #4
Il mio lettore DVD è il SONY DVP-NS52P.
Leggendo sul manuale, in component può visualizzare i 525p/625p. In soldoni cosa faMi upscala leggermente i dvd o cosa?
Grazie mille per la vostra disponibilità
-
15-05-2007, 22:06 #5
uppettino
Mi serve solo una piccola risposta alla mia domanda sopra, cosi posso finire la lista delle cose da comprare e poi non vi stresso più