|
|
Risultati da 76 a 90 di 105
Discussione: "Sibilo" Hitachi 9700 ....
-
27-06-2007, 11:48 #76
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 71
Aggiornamento "sibilo"
Giovedì scorso ho chiamato il Servizio clienti di Milano. Visto che non ho saputo più niente ho richiamato: "Deve chiamare il Cat di Bari!" Chiamo il Cat e mi dicono che devono portarsi il Tv in laboratorio!! Faccio presente che mi sembra eccessivo visto che non hanno ancora accertato il difetto, ma mi dicono che è così! Richiamo Milano e mi confermano che adesso queste sono le procedure!!! Chissà perchè ad altri sembra che abbiano adottato procedure diverse. Boh! Misteri delle assistenze
-
28-06-2007, 18:50 #77
Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Fabriano (AN)
- Messaggi
- 68
sono stato contattato or ora dal Centro Assistenza di Zona e mi hanno detto che domani mi vengono a sostitire il pezzo!!!
Vi tengo aggiornati ....Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288
-
28-06-2007, 20:07 #78
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 71
[QUOTE=joker70] domani mi vengono a sostitire il pezzo!!!
QUOTE]
Facci sapere di che "pezzo" si tratta! Strano che lo sostituiscano a casa:la cosa contraddice quello che mi ha detto il Servizio clienti hitachi di Milano...boh!
-
28-06-2007, 20:31 #79
Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Fabriano (AN)
- Messaggi
- 68
se non sbaglio non sono l'unico a cui hanno sostituito un pezzo ( dovrebbe essere una scheda difettosa ), in uno delle prime risposte di questo post c'e' una ragazzo a cui hanno fatto l'intervento a casa per questo tipo di problema sostituendo questa scheda difettosa!!!
Cmq non manchero di tenervi aggiornati!!!Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288
-
29-06-2007, 15:28 #80
Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Fabriano (AN)
- Messaggi
- 68
Assitenza Hitachi
Allora vi aggiorno sulla mia situazione:
E' passato il tecnico oggi alle 2 e dopo avermi smontato il pannello posteriore del Plasmone , mi ha sostituito da una scheda un "componente a forma di cilindo nero" sostituendolo con un un po diverso.
Intervento di circa 25-30 minuti tra spontaggio saldatura e romontaggio del pannello posteriore.
Non ho avuto tempo di testarlo, cosa che mi ripropondo di fare questa sera.
Speriamo bene.....
intervento in garanzia, mi ha solo preso il seriale del televisore ( comprato il 28/3/2007 da onlinestore.it e TV presumo import ).
Chiaramente io non ho specificato nulla quando ho chiamato il centro assistenza di Milano ma ho solo comunicato il seriale del mio televisore.Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288
-
29-06-2007, 16:50 #81
Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 82
Originariamente scritto da joker70
Sorgenti: Apple TV 4K, Pioneer BDP-140 NAS: Synology DS 916+ con DX513 Media player: Plex, Infuse Pre/ampli: Yamaha RX-V473 Diffusori: Front: Infinity BETA 20; Center: Infinity BETA C360; Surround: Jamo A 210DPP; Sub: Infinity BETA SW-12 VPR: LG HU80KS
-
29-06-2007, 18:30 #82
Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Fabriano (AN)
- Messaggi
- 68
beh erano solo 3 mesi che "sibilava" ..... direi che ha retto abbastanza se cosi fosse!!!
Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288
-
29-06-2007, 18:45 #83
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 71
Originariamente scritto da joker70
) se il cilindro nuovo ha fatto effetto!!!
-
29-06-2007, 19:24 #84
Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Fabriano (AN)
- Messaggi
- 68
Aggiornamento .... ssssssssiiiibilooooo!!!
.... allora rientrato a casa alle 18.30, acceso alle 18.31 e dopo 1 ora e 53 minuti sembra ( mi tocco .... graattt, graattt ) e dico sembra non soffrire piu' sul famigerato SSSSSSiiiiibiloooo!!!
Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288
-
02-07-2007, 14:27 #85
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 71
Originariamente scritto da joker70
-
02-07-2007, 15:48 #86
Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Fabriano (AN)
- Messaggi
- 68
A distanza di 3 giorni posso confermare che l'intervento ha risolto il mio problema di "sibilo".
Come ripeto , io pur avendolo preso da Onlinestore ho chiamato il servizio clienti Hitachi, che mi ha fatto contattare dal centro asistenza di zona ( per me AN ), e pur essendi il mio Hiachi Import mi ha passato l'intervento in garanzia.
Cmq quando io li ho contattati non ho fatto riferimento al fatto che il mio plasma fosse Europa, ma ho solo comunicato il numero di serie del TV.
Prima di spedirlo io riproverei a chiamare il servizio clienti Hitachi di Milano.Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288
-
02-07-2007, 16:13 #87
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 71
No, non devo spedirlo a Onlinestore! Milano mi ha detto di chiamare l'assistenza di zona: loro mi hanno detto che la procedura richiede il ritiro del plasma e la riconsegna (sempre a carico loro!). Non effettuano riparazioni a domicilio. La cosa mi è stata confermata anche dal servizio clienti di Milano. Anche io non ho fatto cenno del posto dove è stato acquistato: mi hanno solo richiesto copia della fattura da consegnare a chi viene a ritirare il Tv. Ciao
-
02-07-2007, 16:20 #88
Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Fabriano (AN)
- Messaggi
- 68
Cmq l'intervento sul mio plasma e' stato velocissimo, in totale circa 30 minuti, ci ha messo piu' a togliere tutte le viti del pannello posteriore che a saldare quel "cazzillo" su una scheda !!!
Se sono seri in 3-4 giorni te lo riportano a casa !!!Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288
-
09-07-2007, 15:05 #89
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 71
Oggi sono venuti a ritirare il PD per "l'operazione sibilo". Per fortuna si è fatto sentire anche dal tecnico al momento del ritiro!! Spero di poter comunicare al più presto l'esito.....
-
18-07-2007, 22:39 #90
"Sibilo" Hitachi 9700 ....
Un saluto a tutti!
Sono nuovo di queste parti e sono capitato proprio qui perchè afflitto dallo stesso vostro problema.
Ho acquistato da circa 2mesi questo fantastico plasma, a mio giudizio eccezionale nel rapporto qualità/prezzo ma con questo fastidiosissimo difetto che puntualmente si presenta dopo qualche minuto di funzionamento.
Tre settimane fa circa ho contattato l'assisteza Hitachi per richiedere l'intervento di un tecnico della zona di Lecco.
Con una tempestività mai vista sono stato immediatamente ricontattato ed il giorno dopo il tecnico è passato da casa a ritirare il plasma per portarlo in laboratorio.
E' stato ordinato il ricambio ed esattamente dopo 10gg mi è stato riconsegnato con installato un nuovo alimentatore sostituito in garanzia.
Nessun costo aggiuntivo, neppure per il ritiro e la consegna a domicilio, ma porcaccia la miseriaccia il difetto c'è ancora!
Sibila come un serpente a sonagli e non credo sia una suggestione, ma lo fa più di prima!
C'è tra di voi un'anima pia che mi possa dire esattamente quale sia la causa e precisamente quale è il componente incriminato responsabile di questo fastidiosissimo difetto.
Sono disperato, ormai non riesco più a vedermi neppure un film, mi fa scoppiare il cervello....
Un ringraziamento a tutti quelli che mi forniranno una dritta - ciao.