Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 105
  1. #76
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    71

    Aggiornamento "sibilo"


    Giovedì scorso ho chiamato il Servizio clienti di Milano. Visto che non ho saputo più niente ho richiamato: "Deve chiamare il Cat di Bari!" Chiamo il Cat e mi dicono che devono portarsi il Tv in laboratorio!! Faccio presente che mi sembra eccessivo visto che non hanno ancora accertato il difetto, ma mi dicono che è così! Richiamo Milano e mi confermano che adesso queste sono le procedure!!! Chissà perchè ad altri sembra che abbiano adottato procedure diverse. Boh! Misteri delle assistenze

  2. #77
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    68
    sono stato contattato or ora dal Centro Assistenza di Zona e mi hanno detto che domani mi vengono a sostitire il pezzo!!!
    Vi tengo aggiornati ....
    Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288

  3. #78
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    71
    [QUOTE=joker70] domani mi vengono a sostitire il pezzo!!!
    QUOTE]
    Facci sapere di che "pezzo" si tratta! Strano che lo sostituiscano a casa:la cosa contraddice quello che mi ha detto il Servizio clienti hitachi di Milano...boh!

  4. #79
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    68
    se non sbaglio non sono l'unico a cui hanno sostituito un pezzo ( dovrebbe essere una scheda difettosa ), in uno delle prime risposte di questo post c'e' una ragazzo a cui hanno fatto l'intervento a casa per questo tipo di problema sostituendo questa scheda difettosa!!!
    Cmq non manchero di tenervi aggiornati!!!
    Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288

  5. #80
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    68

    Assitenza Hitachi

    Allora vi aggiorno sulla mia situazione:
    E' passato il tecnico oggi alle 2 e dopo avermi smontato il pannello posteriore del Plasmone , mi ha sostituito da una scheda un "componente a forma di cilindo nero" sostituendolo con un un po diverso.
    Intervento di circa 25-30 minuti tra spontaggio saldatura e romontaggio del pannello posteriore.
    Non ho avuto tempo di testarlo, cosa che mi ripropondo di fare questa sera.
    Speriamo bene.....

    intervento in garanzia, mi ha solo preso il seriale del televisore ( comprato il 28/3/2007 da onlinestore.it e TV presumo import ).
    Chiaramente io non ho specificato nulla quando ho chiamato il centro assistenza di Milano ma ho solo comunicato il seriale del mio televisore.
    Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288

  6. #81
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente scritto da joker70
    mi ha sostituito da una scheda un "componente a forma di cilindo nero" sostituendolo con un un po diverso.
    Intervento di circa 25-30 minuti tra spontaggio saldatura e romontaggio del pannello posteriore.
    Forse ti stava per esplodere un condensatore. A volte fischiano prima di fare POFFF...
    Sorgenti: Apple TV 4K, Pioneer BDP-140 NAS: Synology DS 916+ con DX513 Media player: Plex, Infuse Pre/ampli: Yamaha RX-V473 Diffusori: Front: Infinity BETA 20; Center: Infinity BETA C360; Surround: Jamo A 210DPP; Sub: Infinity BETA SW-12 VPR: LG HU80KS

  7. #82
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    68
    beh erano solo 3 mesi che "sibilava" ..... direi che ha retto abbastanza se cosi fosse!!!
    Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288

  8. #83
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente scritto da joker70
    Non ho avuto tempo di testarlo, cosa che mi ripropondo di fare questa sera.
    Come hai fatto a resistere alla tentazione di accenderlo anche per una mezz'oretta, così solo per pura curiosità? Dai, basta anche il TG regionale per vedere (anzi sentire ) se il cilindro nuovo ha fatto effetto!!!

  9. #84
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    68

    Aggiornamento .... ssssssssiiiibilooooo!!!

    .... allora rientrato a casa alle 18.30, acceso alle 18.31 e dopo 1 ora e 53 minuti sembra ( mi tocco .... graattt, graattt ) e dico sembra non soffrire piu' sul famigerato SSSSSSiiiiibiloooo!!!
    Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288

  10. #85
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente scritto da joker70
    dopo 1 ora e 53 minuti sembra ( mi tocco .... graattt, graattt ) e dico sembra non soffrire piu' sul famigerato SSSSSSiiiiibiloooo!!!
    e a distanza di qualche giorno come vanno le cose? Prima di fargli portare via l'Hita vorrei almeno essere sicuro del risultato

  11. #86
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    68
    A distanza di 3 giorni posso confermare che l'intervento ha risolto il mio problema di "sibilo".
    Come ripeto , io pur avendolo preso da Onlinestore ho chiamato il servizio clienti Hitachi, che mi ha fatto contattare dal centro asistenza di zona ( per me AN ), e pur essendi il mio Hiachi Import mi ha passato l'intervento in garanzia.
    Cmq quando io li ho contattati non ho fatto riferimento al fatto che il mio plasma fosse Europa, ma ho solo comunicato il numero di serie del TV.
    Prima di spedirlo io riproverei a chiamare il servizio clienti Hitachi di Milano.
    Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288

  12. #87
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    71
    No, non devo spedirlo a Onlinestore! Milano mi ha detto di chiamare l'assistenza di zona: loro mi hanno detto che la procedura richiede il ritiro del plasma e la riconsegna (sempre a carico loro!). Non effettuano riparazioni a domicilio. La cosa mi è stata confermata anche dal servizio clienti di Milano. Anche io non ho fatto cenno del posto dove è stato acquistato: mi hanno solo richiesto copia della fattura da consegnare a chi viene a ritirare il Tv. Ciao

  13. #88
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    68
    Cmq l'intervento sul mio plasma e' stato velocissimo, in totale circa 30 minuti, ci ha messo piu' a togliere tutte le viti del pannello posteriore che a saldare quel "cazzillo" su una scheda !!!
    Se sono seri in 3-4 giorni te lo riportano a casa !!!
    Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288

  14. #89
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    71
    Oggi sono venuti a ritirare il PD per "l'operazione sibilo". Per fortuna si è fatto sentire anche dal tecnico al momento del ritiro!! Spero di poter comunicare al più presto l'esito.....

  15. #90
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    8

    Exclamation "Sibilo" Hitachi 9700 ....


    Un saluto a tutti!
    Sono nuovo di queste parti e sono capitato proprio qui perchè afflitto dallo stesso vostro problema.
    Ho acquistato da circa 2mesi questo fantastico plasma, a mio giudizio eccezionale nel rapporto qualità/prezzo ma con questo fastidiosissimo difetto che puntualmente si presenta dopo qualche minuto di funzionamento.
    Tre settimane fa circa ho contattato l'assisteza Hitachi per richiedere l'intervento di un tecnico della zona di Lecco.
    Con una tempestività mai vista sono stato immediatamente ricontattato ed il giorno dopo il tecnico è passato da casa a ritirare il plasma per portarlo in laboratorio.
    E' stato ordinato il ricambio ed esattamente dopo 10gg mi è stato riconsegnato con installato un nuovo alimentatore sostituito in garanzia.
    Nessun costo aggiuntivo, neppure per il ritiro e la consegna a domicilio, ma porcaccia la miseriaccia il difetto c'è ancora!
    Sibila come un serpente a sonagli e non credo sia una suggestione, ma lo fa più di prima!
    C'è tra di voi un'anima pia che mi possa dire esattamente quale sia la causa e precisamente quale è il componente incriminato responsabile di questo fastidiosissimo difetto.
    Sono disperato, ormai non riesco più a vedermi neppure un film, mi fa scoppiare il cervello....

    Un ringraziamento a tutti quelli che mi forniranno una dritta - ciao.


Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •