Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 105

Citazione Originariamente scritto da Shaolin74
    - in pratica, dopo le vostre svariate ore e modalita' di utilizzo, questo 42pd9700 ha mantenuto le vostre aspettative e rispecchia quindi un signor plasma che per i prossimi 5 anni val bene la spesa (considerando che ad ora come lamentele ho solo sentito la questione sibilo - che pero' e' stato appurato in svariati forum che e' questione di un cambio di schedina interna o componenti elettronici dissaldati - quindi rimane un finto problema diciamo... e il nero che potrebbe essere chiamato grigio scuro scuro) o avete trovato delle carenze/difetti che ad oggi non vi farebbero rifare la medesima scelta di acquisto ?

Grazie.

completamente soddisfatto, il lieve sibilo è un'inezia!

adesso direi che e' a nudo ..... chi mette il cacciavite ?

A volte mi supero .... o no ?

Eccovi un mio gradito regalo, buona lettura :

http://www.download.nitd.co.uk/e107_.../42PD9700U.pdf

oppure

http://www.download.nitd.co.uk/e107_.../42PD9700U.rar

Ed anche una sottile info riguardante un parametro, se prima avete letto il manuale (forse per vedere la pagina dovete registrarvi al sito):

http://www.download.nitd.co.uk/e107_...c.php?101.post

Grazie grazie.
    Ultima modifica di Shaolin74; 16-06-2007 alle 00:17

Complimenti!

Ottimo lavoro! Sarà una lettura mooolto interessante!! Grazie!

Torniamo al sibilo.... nessun aggiornamento? Qualcuno che ha comprato da Onlinestore li ha contattati per il problema?

- in pratica, dopo le vostre svariate ore e modalita' di utilizzo, questo 42pd9700 ha mantenuto le vostre aspettative e rispecchia quindi un signor plasma che per i prossimi 5 anni val bene la spesa (considerando che ad ora come lamentele ho solo sentito la questione sibilo - che pero' e' stato appurato in svariati forum che e' questione di un cambio di schedina interna o componenti elettronici dissaldati - quindi rimane un finto problema diciamo... e il nero che potrebbe essere chiamato grigio scuro scuro) o avete trovato delle carenze/difetti che ad oggi non vi farebbero rifare la medesima scelta di acquisto ?
    stra soddisfatto e lo consiglio a tutti. Niente sibilo e ottimi neri (se settato bene). E comunque non ha mai avuto il problema del nero grigio scuro, casomai del nero troppo nero, senza i dettagli dell'oggetto in questione..mi spiego meglio, se c'è una zona nera nella scena questa risulta un ammasso nero, senza i dettagli, ma se settato bene anche dove c'è una zona nera si riescono a vedere i dettagli come nel crt.
    l'unico diffettucolo è il leggerissimo flickering che anche in questo caso se settato bene quasi sparisce...ma non del tutto...e il fatto che non ti dice come sei connesso (720p, 1080i, 576i, 576p ecc...)

Filoviola, perchè non posti i tuoi settaggi? potrebbe esserci utile per un confronto. Grazie ! Tornando al sibilo... sembra che aumenti con l'aumentare della temperatura ambiente. Voglio provare a fare delle prove con una ventola sistemata nella parte post. Che sia la soluzione per l'estate?? (visto che di rispedirlo a onlinestore non se ne parla neanche!)

ho postato i settaggi che uso per il solo ingresso del decoder sky sul thread del 9700.

I presentimenti nefasti iniziano a verificarsi ....

Ho appena controllato telefonicamente a campione 4 dei nuovi 42pd9700 arrivati al magazzino di Onlinestore (tra i quali c'e' quello che mi invieranno) e purtroppo pare che siano tutti della famigerata famiglia dei VE6J...

Ora, vorrei fare se possibile un piccolo censimento per la seguente domanda "Chi di voi ne ha uno con seriale VE6J.... e non ha problemi di sorta e va a meraviglia ??"

Spero che almeno non siano proprio tutti fallati sti infami VE6J, giusto per rincuorarmi e darmi un po' di ottimismo per domani quando il mostro arrivera' a casa.

Comunque tale informazione vale per tutti quelli che come me stanno aspettando la consegna da Onlinestore del suddetto plasma, il consiglio e' di incrociare le dita e pregare.

il mio VE6 mai un sibilo...

I presentimenti nefasti iniziano a verificarsi ....
    Il mio VE6J... (marzo 2007) sssssibila, eccome sibila!
    Oggi ho chiamato l'assitenza clienti di Milano... dovrei essere richiamato dal CAT di zona. Speriamo bene !
    Comunque ritengo che sarebbe utile tenerci informati in merito al tipo di intervento che l'assistenza Hitachi porrà in essere (speriamo!!!) analogamente a ciò che è stato fatto per gli snakes Pana: risposte, tempi, tipo di intervento, pezzi sostituiti, ecc. nonchè, ovviamente, effetti dell'operazione. ciao
    Ultima modifica di willy999; 21-06-2007 alle 22:56

Citazione Originariamente scritto da filoviola
    il mio VE6 mai un sibilo...
    cos'e' sto VE6?
    Dove la trovo sta sigla sul mio TV?
    Ciao e grazie

è il serial number (S/N) del TV. Lo trovi sul pannello posteriore oppure sull'imballo. ciao

Citazione Originariamente scritto da willy999
    è il serial number (S/N) del TV. Lo trovi sul pannello posteriore oppure sull'imballo. ciao
    il mio è un VE6K007085
    ogni tanto ronza e sibila!

VE6D... non fa un rumore, non c'è flickering e i neri sono una favola...

E ha appena sopportato due giorni di maratona du Cartoon Network senza ritenzione d'immagine... che plasma!!

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Pezzo sostitutivo arrivato e a giorni me lo vengono a sostituire.

Vi tengo comunque aggiornati su eventuali sviluppi....
    Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •