Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Chi il migliore per SD, DVD e DDT?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pioneer 4270XA

5 33,33%
  • Panasonic 42PX70

6 40,00%
  • Hitachi 42PD9700

4 26,67%
Risultati da 1 a 8 di 8

4270XA vs 42PX70 vs 42PD9700

Non voglio postare per chiedere commenti tecnici o quant'altro (ci sono già centinaia di pagine a riguardo) ma solo per chiedere, magari a chi ha avuto la possibilità di vederli entrambi in azione, qual'è la scelta migliore tra i tre considerando che:

1)Adesso e per i prossimi tempi solo SD, DDT (poco) e soprattutto DVD
    2)Giochi pochissimi forse nulla
    3)HD in futuro con prezzi + abordabili
    4)No SkyHD

Trovati a:
    1.696 Euro il Pio 4270XA
    1.361 il Pana 42PX70
    1.385 l'Hitachi 42PD9700

Ripeto, niente tecnicismi, solo una considerazione globale in relazione al prezzo/prestazioni/esigenze.

Hitachi... rodato, sicuro, qualità pazzesca con fonti SD, più che ottima con fonti HD.
    E in caso dovessi aumentare i giochi, pannello resistentissimo allo stampaggio.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Hitachi...
    Non sarai di parte?

Il problema in questi casi è che ora scriveranno i possessori degli altri 2 modelli scrivendo le stesse cose e le tue idee saranno più offuscate che mai
    Andarli a vedere di persona per la scelta definitiva.

Ovviamente sono di parte!!

Ho un'ottima esperienza di visione con il mio pannello.

Di certo posso ribadire come faccio spesso nei miei post che alla fine il miglior giudice è il proprio occhio... ma se mi si chiede un parere io voto Hitachi.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Il problema in questi casi è che ora scriveranno i possessori degli altri 2 modelli scrivendo le stesse cose e le tue idee saranno più offuscate che mai...
    Esattamente.

@ plokiu2005:
    Avevo chiesto ripetute volte di non aprire thread già visti di comparazioni tra modelli e soprattutto marche differenti.
    Ognuno suona la propria campana, ripetendo cose già dette altrove nel Forum.

Sarebbe forse meglio trasformare il thread in un sondaggio, così almeno ottieni un risultato numerico.

Altrimenti così ha poco senso.

Ottima idea!!

E come vedi l'Hitachi ha ottenuto il 100%, quindi direi che sei a posto.

Cheers

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Andarli a vedere di persona per la scelta definitiva.
    Purtroppo questo è il punto... ci andrei molto volentieri, ma mi sono girato una dozzina di negozi e confrontare contemporaneamente i 3 modelli e praticamente impossibile... senza considerare poi il come sono stati regolati ed il tipo di segnale che hanno in entrata... Per questo vi chiedo un consiglio: ovvio che i possessori di un modello piuttosto che un'altro saranno di parte ma a ragion veduta... se hanno scelto l'uno piuttosto dell'altro è plusibile che lo abbiano trovato migliore Ovvio che se poi la scelta è stata fatto per puri motivi economici, spero che si possa essere sufficientemente onesti per esprimere un giudizio obbiettivo.
    Riguardo la moltitudine di sondaggi simili: è vero... però è anche vero che i valori in gioco e soprattutto i prezzi si evolvono così rapidamente che nel medio periodo il sondaggio perde di significato: oltretutto credo che un sondaggio sulla scelta di un plasma da 42 pollici sia sempre ben visto dato che è una misura di "largo" consumo... almeno credo..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •