Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Ciao Mau, premetto che su DVD-Recorder non me ne intendo molto e non mi sto documentando al momento.
    Consigliandoti una marca a caso Pioneer, modello:
    http://www.pioneer.it/it/products/42...X-S/index.html

Dovessi prenderne uno prenderei questo poi non so sinceramente se c'è di meglio.

Nessuna scusa, non servono ci mancherebbe!!!
    Ciao e gustati il tuo Samsung!!!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

@ mausalve:
    E cosa c'entra con il thread?

@ Riccardo1970:
    Come certamente saprai, avendo letto il Regolamento del Forum all'atto della tua recente iscrizione, i thread devono avere un titolo esplicativo, altrimenti vanno spostati in Off Topic.
    Edita opportunamente il titolo del primo post, così che io possa aggiornare il titolo della discussione.

ALTRA COSA IMPORTANTE (sempre per Riccardo1970):
    Qui non usiamo, e facciamo in modo che non vengano usati dagli utenti, termini goliardici e/o da bar tipo "pippe", "me ne fotto", e via dicendo.
    Edita anche questo.

Grazie e ciao.

Sorry ..
    Grazie 55 .. pensa che ad una prima lettura avevo letto "GUASTATI IL TUO SAMSUNG" ... accidenti a me!
    Ora ragiono sul consiglio e mi sposto nella sezione adatta.
    Ciao ciao

Edita opportunamente il titolo del primo post, così che io possa aggiornare il titolo della discussione.
    Edita anche questo.
    Grazie e ciao.[/QUOTE]

Obbedisco !

Spero di aver editato tutto e per bene.
    Ciao e buon lavoro.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ragazzi pero' va bene essere obbiettivi, va bene che i gusti sono gusti, capisco i Panasonic, gli Hitachi, gli LG.
    Pero' se uno non guarda il prezzo, come si fa a paragonare e consigliare i plasma Samsung rispetto ai Pioneer?.
    Ciao, il PIO serie 427 e il SAM Q96 sono le mie 2 scelte, mi lascio influenzare da te e mau, ho tenuto da parte gli altri solo per comodità, ma se ci sono alternative VALIDE ben vengano.

Ora la differenza di prezzo tra SAM ePIO sul 4270xa è 400€ ma sul 427xd è ben 900€.
    Per cui vale la pena "investire" visto il mio utilizzo prettamente "casalingo" e per niente orientato all'home cinema ?

Grazie.

Come mai solamente quei due plasma?
    Io terrei nella dovuta considerazione anche i Panasonic Px70 e Px700.

Per Riccardo1970

Visto che ci accomuna, oltre l'anno di nascita, anche le vicissitudini, ti vorrei consigliare una cosa.

Se hai spazio, comprati un bel 50". Io, valutando il rapporto qualità/prezzo, ho scelto l'LG 50PC1R, e devo dirti che la visione è spettacolare, poi il nintendo wii non riesco veramente ad immaginarmelo con un TV di dimensioni più piccole.

Dopo qualche tempo perso nei settaggi, devo dirti che la qualità della visione è:

Antenna analogica: Voto 7
    Sky: 8
    Lettore DVD (con connessione HDMI): 10
    DVR (con connessione Component): 9
    Nintendo Wii (purtroppo in composito): Non ha voto

per tutto il resto c'è Mas.....rd

Tamme
    Plasma: LG 50PC1R ; Decoder Sky: Pace; Sistema HT: Sony 600W; Lettore dvd: Samsung HD870 ; DVD Recorder: Thomson DTH8650;

Quto morelli.
    Con poco più di 2000 euro ti porti a casa un signor 50": Panasonic th50px70e. Superiore a Samsung ed LG, inferiore al Pioneer. In più, però, pare che abbia l'hdmi 1.3, cosa che ti sarà gradita per la ps3.
    E soprattutto, i Pana sembra siano quelli con meno problemi di stampaggi con i giochi, cosa da non sottovalutare perchè è il principale se non l'unico problema dei plasma.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Aggiungo per dire che il Px700 lo devi tenere in considerazione solo se ti servono quelle due o tre caratterestiche in più che ha, nessuna delle quali essenziale a mio avviso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •