Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 82

Pare però che sia così. Mi pare che l'abbia detto la Pana in una risposta privata, ma la cosa mi puzzacchia pure a me.
    Per i pz mi pare invece che ci fosse scritto nella news su questo sito.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Che la serie PX70/700 ha porte hdmi 1.3 non ce' scritto da nessuna parte xo' !?
    è stata posta la questione direttamente ai tecnici della Panasonic da piu di un'utente e la risposta è stata affermativa. Porte hdmi 1.3 n.2 per px 70 , n.3 per px700

Era stata posta una domanda simile pure alla Samsung riguardo al supporto 1080p/24 sui nuovi LCD della serie M86. Anche loro avevano dato risposta affermativa eppure il supporto non c'è

Mi meraviglia che tale caratterestica (HDMI 1.3) non sia sbandierata sul sito da nessuna parte.

Ragazzi , io ho ricevuto oggi una mail dai tecnici Pana , dove mi viene detto che le porte hdmi sono 3 (nel 700) e del tipo 1.3.
    Non credo mi abbiano scritto una bufala.
    Comunque vorrei chiedere se qualcuno di voi ha chiesto per caso se supporta il 1080p /24.
    Se così fosse lo preferirei al pioneer 507xd , in quanto quello non dispone ne di porte hdmi 1.3 e , a quanto pare , non supporta il 1080p/24.
    Poi , il pannello non sarà proprio da meno a quello del Pioneer visto che comunque è anche uscito mesi dopo , non credete?
    Ciao.

Il 1080p/24 non lo supporta.....ci credo poco anche al discorso 1.3 visto che non e' menzionato da nessuna parte,xo' spero lo sia visto che lo mettero' in accoppiata con la PS3 :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ciao,

qualcuno ha avuto modo di "confrontare" questi nuovi Panasonic con i LCD Philips Cineos 9831 e 9731 con Pixel Plus 3? Onestamente, sono gli unici TV che mi hanno lasciato a bocca aperta anche in un Negozio pieno di luci. Probabilmente un Plasma, in condizioni di uso quotidiano in una casa, sarà meglio, ma credetemi, questi nuovi Philips hanno delle immagini che sembrano escano dal TV, e i movimenti sullo schermo assolutamente privi di scia.
    Ma questo Panasonic da 50" mi intriga molto, e costa 800 euro meno del 42" Philips :-D

Ciao e grazie

Alex

Si , ti hanno fatto lo stesso effetto che hanno fatto a me , questi Philips sono davvero uno spettacolo.
    Purtroppo quello che me li ha fatti dimenticare è il prezzo , troppo caro il 9731 per un 42 pollici , e , visto che la mia esigenza è di prendere almeno un 46 pollici , ho dovuto deviare su di un plasma e nello specifico questi nuovi panasonic sembrano avere (assieme al pioneer 507xd) un prezzo interesante e ottime qualità , peccato non siano full hd.
    Poi guarda , come alternativa se ti piacciono gli lcd , puoi guardare questi nuovi samsung serie m86 , ma scordati i neri del plasma!
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da ninotudobem
    visto che la mia esigenza è di prendere almeno un 46 pollici , ho dovuto deviare su di un plasma e nello specifico questi nuovi panasonic sembrano avere (assieme al pioneer 507xd) un prezzo interesante e ottime qualità , peccato non siano full hd.
    Ciao,

ma se non sbaglio il Pioneer 507xd sta circa 900 euro in piu del 50" Panasonic! Quindi piu del 42" Cineos che si trova a 2800 euro.
    Io vorrei aspettare i nuovi Pioneer che usciranno a fine estate, da quanto si legge sembra che saranno una rivoluzione, speriamo non decollino i prezzi.

Ho visto molti LCD ultimamente, gli unici Samsung che veramente mi sono piaciuti, sono il modello a LED (mooolto vicino ai Philips Cineos) e il modello Extracolor, anche questosi avvicina ai Philips

ciao

Alex

Però i Pio sono gli UNICI a supportare il 1080p@24fps
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

Scusa ma non mi risulta che il 507xd supporti il 1080p/24.
    A meno che tu non abbia informazioni sicure non dovrebbe supportarlo.
    Inoltre le porte hdmi non sono 1.3.
    Almeno questi nuovi panasonic , non avranno (ed è tutto comunque da confermare vedendolo dal vivo) la qualità del pioneer ma hanno le hdmi 1.3 e anche se non ne sono sicuro è più probabile che supportino il 1080p/24.
    Poi penso comunque che sarà un gran bel televisore , non mi va di spendere 700 o 800 euro in più solo
    per una visione leggermente superiore.

Il 507xd non ha l'hdmi 1.3, anche perchè è uscito un anno fa, ma rimane l'unico, insieme agli altri Pio, a supportare il 1080p@24 nativamente.
    L'informazione la puoi trovare in tutti gli altri 3d in cui si parla di Pio o di 1080p@24 nonchè sul sito ufficiale o sui siti di recensioni tipo hdtvtest.co.uk

Ti ringrazio , ero convinto del contrario ....
    Ma tu sinceramente prenderesti questo pana x700 o il pioneer 507xd uscito un anno fa?
    Io ti giuro che non ci sto capendo più nulla ....poi inoltre non riesco a trovarlo da nessuan parte questo panasonic...non sono riuscito a vederlo in azione!
    Comunque se questo panasonic non avesse problemi con il 1080p/24 , quindi con blu ray e hddvd sarebbe davvero una buona scelta a parer mio.
    Inoltre , ammesso di voler aspettare i nuovi pioneer , credo che la differenza di prezzo tra pana e pioneer resterebbe per me sempre troppa e comunque non posso attendere troppo.
    Ciao.

Ma tu sinceramente prenderesti questo pana x700 o il pioneer 507xd uscito un anno fa?
    Se ti interessano i Blu-Ray Pioneer senza pensarci. Altrimenti meglio Panasonic.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Ti ringrazio , ero convinto del contrario ....
    Io ti giuro che non ci sto capendo più nulla ....poi inoltre non riesco a trovarlo da nessuan parte questo panasonic...non sono riuscito a vederlo in azione!
    Ciao.
    be sara' un po dura tu possa vederlo in azione visto che deve ancora uscire come ti abbiamo gia' detto nelle prime pagine

Il pio è sempre un grandissimo plasma.
    E ad un anno di distanza costa ancora un sacco di soldi.
    Se del Pana prendi il px70, ci sarà una differenza di 1000 euro che non sono pochi e neanche troppo giustificati.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •