Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: acquistare subito un tv al plasma panasonic th42px60 o aspettare i nuovi modelli ??

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • acquisto subito il th42px60

6 31,58%
  • aspetto aprile per i nuovi modelli full hd

10 52,63%
  • compro un altra marca

3 15,79%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Post vero dilemma aspettare o acquistare (th-42px60eh) ??

vorrei avere un v.s consiglio, visto che sono piu' che mai indeciso.
    e mia intenzione acquistare un tv al plasma della panasonic da 42 pollici
    la mia scelta pimaria e' quella di acquistare il modello th-42px60eh che ho visto funzionare magnificamente collegato a una telecamera hdv.
    ho saputo che ad aprile usciranno dei nuovi modelli, vi risulta ???
    spero che i nuovi modelli siano gia' in full hd a 1920x1080
    cosa faccio compro il th-42px60eh , o aspetto aprile che escano i nuovi tv ???
    vi ringrazio infinitamente ciao marco

mmmm, sondaggio davvero interessante...mmm
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da HDV_HC3
    vorrei avere un v.s consiglio, visto che sono piu' che mai indeciso.
    ciao marco
    essendo tu indeciso devi farti la tessera del club degli indecisi
    ovviamente secondo me ti conviene aspettare, la primavera porterà probabilmente nuovi modelli pana e magari senza serpentelli
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

prenditi il px60!!!non pensarci!!
    io ho acquistato da 20 giorni il 37 pollici, è favoloso!! Neri se non al livello pioneer ci siamo quasi!!
    colori reali e rapporto qualità prezzo entusiasmante!
    PRENDILO!!!

Compra un'altra marca (Pioneer) e non ci pensi piu
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

errore digitazione
    Ultima modifica di RX360; 06-03-2007 alle 14:15
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    ciao marco
    la primavera porterà probabilmente nuovi modelli pana e magari senza serpentelli
    puo' darsi che i nuovi modelli porteranno le bisce!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Ho votato per aspettare aprile. Se fosse solo questione di settimane beh allora pazientare ancora un pò anche solo per la curiosità di vedere che tipo di panasonic usciranno, penso ne valga la pena. Al limite si può sempre cambiare modello (pioneer) che nel frattempo scenderanno ancora di prezzo!
    Almeno questo è quello che sto facendo io!!
    Ciao

allora se ci sono indecisi in questa discussione sono pregati gentilmente con la forza di aderire al club
    tessera gratis ed indecisione per tutti
    per il resto conviene attendere ancora un pò, il ribasso dei prezzi in giro è molto sospetto
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Io sto messo propio come te! Volevo comprare questo modello ma poi ho letto di aprile...non so sto in crisi, ma mi sa che ormai aspetto aprile tanto da quanto ho capito ad inizio aprile si dovrebbe già sapere qualcosa!! L'unica cosa che mi chiedo è se sto aspettando invano, ovvero se uscirà un 42'' full hd e se comunque avrà un prezzo abbordabile!! Te hai pensato a quanto potrebbe arrivare il prezzo di un 42'' full hd? Perchè io non saprei propio di quale cifra si parla...!

aspetta il nuovo Panasonic!

Sarà sicuramente meglio il prossimo Panasonic pv70!
    Io ti consiglio di aspettare, io ho un pv60 acquistato a gennaio, se lo sapevo prima aspettavo l'uscita del pv 70 che è ad aprile o maggio.

Costerà meno del Pioneer...

io invece sono convinto che conviene prendere le offerte allettanti che ci sono adesso...

quelli nuovi sicuramente avranno solo migliorie marginali come estetica e qualche entrata in più ,la sostanza che é la qualità video penso sarà da lente di ingrandimento a meno che non sia in full hd , allora si che i pixel maggiori fanno la differenza.

anche perché la qualità degli attuali é già ottima.

il 42 full hd non ci saranno , i px70 non saranno full hd ma avranno sintonizzatori digitali e satellitari mantenendo il contrasto uguale agli attuali...

le novità saranno solo col 50 e 58 che saranno full hd ma a quale prezzo??

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    io invece sono convinto che conviene prendere le offerte allettanti che ci sono adesso...

quelli nuovi sicuramente avranno solo migliorie marginali come estetica e qualche entrata in più ,la sostanza che é la qualità video penso sarà da lente di ingrandimento a meno che non sia in full hd , allora si che i pixel maggiori fanno la differenza.

anche perché la qualità degli attuali é già ottima.

il 42 full hd non ci saranno , i px70 non saranno full hd ma avranno sintonizzatori digitali e satellitari mantenendo il contrasto uguale agli attuali...

le novità saranno solo col 50 e 58 che saranno full hd ma a quale prezzo??
    Ma scusami non si parlava propio di un 42'' full hd? Come mai non dovrebbe più uscire?? Forse ho capito male io...

Citazione Originariamente scritto da Bertone
    Ma scusami non si parlava propio di un 42'' full hd? Come mai non dovrebbe più uscire?? Forse ho capito male io...
    da quello che avevo letto il 42 full hd era solo un prototipo al momento...

con le nuove uscite vedremo se la panasonic ci farà la sorpresa.....

in full hd ci saranno di sicuro i 50 e i 58...

vediamo quello che succederà....

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    da quello che avevo letto il 42 full hd era solo un prototipo al momento...

con le nuove uscite vedremo se la panasonic ci farà la sorpresa.....

in full hd ci saranno di sicuro i 50 e i 58...

vediamo quello che succederà....
    No sono sicuro ora mai, guarda l'altro thread a giugno esce anche il 42 full hd

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •