Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Quando usciranno nuovi modelli di tv al plasma ?

E' un po' che giro su questo forum e ancora si parla dei stessi plasma...

Panasoni PV 60/600
    LG PC1R/RR
    Hitachi PD9700
    Philips 9631d
    Pionir 407/507 XD

Sapete quando usciranno nuovi modelli ? Ho cercato su internet ma non ho trovato niente
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Citazione Originariamente scritto da nuclearblast

E' un po' che giro su questo forum e ancora .................

Sapete quando usciranno nuovi modelli ? Ho cercato su internet ma non ho trovato niente
    Guarda con un pò di pazienza uscirà il plasma angolare ....intanto però dovrai subire ancora svariati pippotti sui vari PV-PX-RXE-PC1-PD etc...

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Guarda con un pò di pazienza uscirà il plasma angolare ......
    Plasma come?!! angolare? che sarebbe?
    Ciao

...ma

non stavo criticando il forum, ma stavo dicendo solamente che da 2 mesi a questa parte i plasma sono sempre quelli e che le varie aziende nn buttano fuori nuovi modelli
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

non stavo criticando il forum, ma......... nn buttano fuori nuovi modelli
    A quest'ora concedimi di scherzare dai....

L'unica cosa venuta all'orecchio sono i nuovi pannelli G10 di Panasonic entro il primo semestre 2007..... altro ninsò.

bene una risposta seria...approfondiamola!! ne sai qualcosa?
    Ciao

non stavo criticando il forum, ma stavo dicendo solamente che da 2 mesi a questa parte i plasma sono sempre quelli e che le varie aziende nn buttano fuori nuovi modelli
    Come la Samsung che adesso consegna i nuovi 42c7h con digitale terrestre incorporato,2 hdmi, allo stesso prezzo di LG 42PC1R.

I nuovi display Fujitsu Aviamo tutti full Hd ad eccezione del 37... peccato che il 37 costa 5000 euro chissà il 50 e il 60 penso siano proibitivi!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    I nuovi display Fujitsu Aviamo tutti full Hd ad eccezione del 37... peccato che il 37 costa 5000 euro chissà il 50 e il 60 penso siano proibitivi!
    A proposito come sono i Fujitsu?
    E in sd (terrestre o digit terrestre come si comportano?)?
    Grazie ciao

BURN IN

Visto che si parla di nuove generazioni , non è che le varie ditte + o - blasonate presentino a breve qualche novità nel campo "assenza burn in"?!
    Per favore non mi dite che il rischio con utilizzo scellerato cè lo stesso (tipo pc etc) ma l'utilizzo di 3-4 ore di seguito in 4/3 o più probabilmente l'utilizzo dei canali con i loghi anche per più di 4 ore dovrebbero provarlo a risolvere o è un utopia?
    Un ultima considerazione, anche vedendo i dvd ci sono bande sopra e sotto e se ti guardi 2 film superi le 4 ore e che succede li? lo stesso che succede per la visione 4/3 giusto?
    Nessuno ha novità su nuove uscite? (perchè le ditte spingono solo a produrre prodotti full HD quando in tutta europa è già tanto se ti gusti un HD?...o sbaglio)
    Spero di essere rimasto "in topic" e non off topic

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    ...... intanto però dovrai subire ancora svariati pippotti PV-PX-RXE-PC1-PD etc...
    non per criticare troppo ma sta cosa la noto nel forum dove si parla di LCD miriadi di topic che parlano SEMPRE degli stessi modelli ....ma che bisogno c'è nemmeno parlassimo di DNA (genetica ...non un nuovo sistema di colori) che c'è bisogno di incrociarli all'infinito...va bene passione ma si sfocia in malattia poi fate voi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •