Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Arrow Nuovo Pioneer 607 XD

Mi permetto di aprire questo Thread, perche' non mi sembra si sia parlato finora della novita' Pioneer, che mi sembra piuttosto grossa. In effetti la notizia e' presente (gia' dal 22.9 ) solo sul sito tedesco, qui. Fino ad ora questa grandezza era riservata da Pioneer ai monitor professionali e ai display, ma se non sbaglio dovrebbe essere la prima volta per un TV con sintonizzatore. Con questa misura, Pioneer chiude la 7. generazione dei suoi televisori.
    Caratteristiche generali:

- One-Body;
    - RIsoluzione 1365 X 768
    - DVB-T incorporato con CI
    - 2 HDMI
    - PC ingresso
    - Altoparlanti montabili lateralmente o orizzontalmente.

Disponibilita': Gennaio 2007
    r

I prezzi dovrebbero essere allineati a quelli del 5000 EX.
    Faccio i miei complimenti anticipatamente ai futuri acquirenti.
    E ora... sotto con i commenti
    Ultima modifica di f.ree; 05-10-2006 alle 22:25

Scusami, non vorrei smorzare il tuo entusiasmo che io stesso ho talvolta anche in eccesso per le tecologie presenti e future... ma non è forse prematuro aprire un thread ***official*** dedicato ad un plasma che ancora non c'è nel mercato italiano ( arriverà poi? ), che quand'anche arrivasse saranno in STRApochissimi ad averlo??

Non voglio essere polemico, ok?

Ed io che pensavo che 607 XD fosse una nuova peugeot diesel

Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da gabba
    ma non è forse prematuro aprire un thread ***official*** dedicato ad un plasma che ancora non c'è nel mercato italiano ( arriverà poi? )
    Forse hai ragione tu, e' un po' prematuro, ma ero troppo entusiasta per la notizia e allora mi sono lasciato andare . Poco male dai, vuol dire che quando uscira' ci sara' gia' un Thread apposito. Comunque chi ha voglia di postare... faccia pure

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ed io che pensavo che 607 XD fosse una nuova peugeot diesel

in effetti.... la cosa si presta ad equivoci

Riporto su questa discussione iniziata in ottobre, perche' ormai ci siamo, sul mercato tedesco e' disponibile il bestione Pioneer
    Chi ha a disposizione la modica cifra di 7000 euro e ha bisogno di un 60 pollici, si faccia avanti.

Link

A presto
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

7000 euro per un 60" HD Ready... quando Panasonic, a poco di più, ha in listino un 65" Full HD che, a parere di chi l'ha visto, fa paura. Mi sa che più che una grossa novità, è una grossa fregatura. Tutto, rigorosamente, secondo me!!!
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    7000 euro per un 60" HD Ready... quando Panasonic, a poco di più, ha in listino un 65" Full HD che, a parere di chi l'ha visto, fa paura.
    Ettore

Fà veramente paura!!!!!
    Anche il prezzo....però!!!
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

Be' a poco di piu' non direi.... si parla di 5000 euro di piu', 10 milioncini. Poi magari uno non ha posto per un 65 pollici, ma per un 60" si, quindi non credo che sia una fregatura, bensi' un prodotto destinato ad un'altra fascia di clientela. Non e' che tutti hanno gli stessi soldi o lo stesso spazio... Anche questa e' solo la mia opinione
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Be' a poco di piu' non direi.... si parla di 5000 euro di piu', 10 milioncini. Poi magari uno non ha posto per un 65 pollici, ma per un 60" si. Non e' che tutti hanno gli stessi soldi o lo stesso spazio... Anche questa e' solo la mia opinione
    Certo, ci mancherebbe!
    Però, sinceramente, se uno ha posto per 60", faccio fatica a credere che non lo abbia per 65" (mica si parla di passaggio dal 32" al 50"... che magari nel mobile non ci sta...). E non credo nemmeno che siano due prodotti destinati a un target diverso. Quante persone conosci che hanno in casa un plasma over 50"? E quante persone conosci che si possono permettere di spendere 7000 euro per un plasma?
    Il target, ovvio, per un plasma da 60-65" pollici è lo stesso (IMHO). Il prezzo, vero, è un po diverso (quando ho scritto "poco di più", avevo in mente 9000 euro per il Pana 65". Errore mio, ricordavo male...), ma secondo me se si decide di acquistare un 60" a 7000 euro, credo che arrivare a 10mila (perché onestamente mi sembra proprio che sia quello il prezzo del monitor 65" Full HD...) per un 65" Full HD non sia poi un grosso problema.
    Secondo me è molto più complicato, per una persona normale, accettare di spendere 3-4000 euro per un TV digitale, che decidere se spenderne 7000 o 120000, per chi se lo può permettere. Non credi? E' la "classe media" che non esiste più. I poveri, e i ricchi, continuano ad esistere come prima...
    Fine dell'O.T.
    Alla prossima!
    Ettore

se non ricordo male il pana in italia si trova a poco meno di 13Mila Euri o comunque intorno ai 12.5Mila.........quindi il gap è di ben 5,5Mila Euri = a Lire 10.649.485 per la precisione ed non sono pochi!!!!!!
    Un mio parere.....chi cè li ha fa bene a prendersi un pana!!!
    Naturalmente bisogna tener conto che probabilmente quest'altranno magari costerà come il Pio......ma come si dice in questi casi ,perchè aspettare quando sì può avere subito il massimo,anche perchè se dovessimo sempre ragionare così faremmo sempre tutti parte del "CLUB DEGLI INDECISI".
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Secondo me è molto più complicato, per una persona normale, accettare di spendere 3-4000 euro per un TV digitale, che decidere se spenderne 7000 o 120000, per chi se lo può permettere. Non credi? E' la "classe media" che non esiste più. I poveri, e i ricchi, continuano ad esistere come prima...
    Fine dell'O.T.
    Alla prossima!
    Ettore
    Sono d'accordo con te quasi su tutto. Ci sono anche le persone accorte e attente ai soldi, a cui piace spendere bene il proprio denaro. Io credo che se capitasse a me la possibilita' di acquistarli entrambi, opterei per la soluzione piu' adatta al momento che sto vivendo. Oggi come oggi un plasma full hd non serve a molto, e' bello si, ma ti compri un'opera d'arte da esporre in bacheca senza poterlo sfruttare appieno. Allora prenderei il Pioneer risparmiando poco meno di 5000 Euro, che non sono bruscolini nemmeno per chi i soldi ce li ha. A maggior ragione non avrei paura di fare un acquisto sbagliato proprio perche', dovesse esplodere il mercato dell'alta definizione e le emittenti televisive impazzissero e cominciassero a trasmettere in HD, non avrei difficolta' a buttare via un giocattolo che non mi piace piu' e acquistarne uno nuovo che nel frattempo diminuirebbe notevolmente di prezzo. Certo, c'e' anche una folta schiera di persone che acquista un Full HD perche' suona bene ma non ha nemmeno idea di cosa si tratti, e sono veramente tanti, ma chi e' appassionato veramente e spende i propri soldi per bene, penso che investirebbe la differenza per acquistare un bel paio di frontali come si deve, o un qualche aggeggio a completamento della propria saletta. Io mi domando solo come mai Pioneer, nonostante l'era del Full Hd, continui imperterrita a produrre pannelli a "bassa" risoluzione, e continui ad avere successo e a sfornare prodotti eccelsi... Non e' forse che e' consapevole che la sua clientela e' attenta e non bada troppo alle specifiche ma a quello che vede? Credimi Tacco, sono rimasto penso due ore davanti al Pioneer e al Panasonic prima di acquistare, ero molto indeciso, quindi non credere che sono di parte solo perche' ho il Pio.
    Io ritengo invece che sia una mossa azzeccata sempre quella di andare in controtendenza, almeno si suscita la curiosita' della gente e la si stimola a fare delle considerazioni.
    Un'ultima cosa: se avessi quel budget e quei soldi, penso che mi farei una bella sala cinema con tritubo CRT, piuttosto che stare a stressarmi sui problemi di burn-in su un giocattolno da 11000 Euro
    A presto

Rivendico inesorabilmente la paternita´del Thread !!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •