Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Panasonic 42PA50 a 1200€ o 42PV60 a 1700€?

Ciao a tutti,

approfittando di un'offerta di un negozio della mia zona, cosa prendo vista l'esigua differenza?

Principalmente lo uso per la tv e la visione di sky io, mia figlia per i dvd di cartoni.

Vado sul PV60 a occhi chiusi o risparmio i 500 eurozzi?

la base per questi plasma quanto costa?

grazie
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Sono dell'idea che se hai bisogno di un "televisore" senza troppe pretese (HD Ready, HDMI, e mille altre cose all'avanguardia) il PA50 è quello che cerchi. A €1200 è poi un affare.
    Non dimenticarti che comunque è un ottimo plasma con pannelo G8 (va bene il PV60 è G9, ma vale il discorso dell'HD Ready, etc...)

Sei mesi fa l'ho fatto acquistare ad un collega (grazie all'offerta di grande manazzino a €1500) e devo dire che il televisore è ottimo sia con DTT sia con DVD.

E risparmi ben €500 che non sono poi pochi!

TinToy

Io ti consiglio il PV60 senza ombra di dubbio. Se sky lo vedi con fastweb lascia stare i plasma perchè il segnale è pessimo. Ma il negozio si trova a Napoli? In caso affermativo dove?
    Sarei curioso di vedere il pv60 da vicino. Grazie

Nola, exp...

ciao
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

il prezzo per il pv60 è ottimo, io l'ho già acquistato 1950 euro completo di piedistallo 3 giorni fà e sono molto soddisfatto per la qualità molto elevata dell'apparecchio.

Io punterei sul PV60,con un prezzo cosi' poi.

Qualcuno sa spiegarmi come fanno a vendere questi prodotti a questi prezzi?
    Nemmeno su internet li trovi a quel prezzo.
    Il 42PA50 eprice lo da' a €1669,ebay a €1482, kelkoo a €1465.

Il 42PV60 ebay €2132, kelkoo €2038 + trasporto.

Qualcosa non mi torna.

Sicuramente il pv 60.
    Forse al momento non lo sfrutterai completamente ma per il futuro ti permetterà di usufruire di qualunque ben di dio in hd tu gli dia in pasto

Considera poi che solo a natale scorso per avere un plasma più o meno di questa qualità bisognava spendere come minimo 2500 euro

ciao

volevo chiedere come e possibile che in pannello sfrutti a dovere l hd se ha si le 1080 rughe orizzontali ma e lontanissimo dallo standard hd pr quanto riguarda le linee verticali.grazie

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Io punterei sul PV60,con un prezzo cosi' poi.

Qualcuno sa spiegarmi come fanno a vendere questi prodotti a questi prezzi?
    Nemmeno su internet li trovi a quel prezzo.
    Il 42PA50 eprice lo da' a €1669,ebay a €1482, kelkoo a €1465.

Il 42PV60 ebay €2132, kelkoo €2038 + trasporto.

Qualcosa non mi torna.
    Io non mi meraviglierei così tanto poichè in Germania si trova a questa cifra.

nammen

dove a quel prezzo ?

negozio exp... a nola (NA), ss7bis.
    Nunzio A.

Ma scusa ci stai ancora pensando? non risparmiare 500 € per avere un prodotto già vecchio prendi il nuovo (che comunque risparmi ed ha un altissimo rapporto qualità/prezzo).Ciao Ricky.

Citazione Originariamente scritto da coser
    Io non mi meraviglierei così tanto poichè in Germania si trova a questa cifra.
    Non ho capito questo cosa significa.

Come avevo già segnalato in un altro thread, ho acquistato un paio di settimane fa il Panasonic TH42PA50E al prezzo di €. 1.029,00 (era una superoffertona valida 2 giorni). Cinque giorni dopo il prezzo era tornato quello solito (circa 1.500 euro).
    Personalmente il PA50 ha un'ottima resa, e per quel prezzo, poi! Francamente non so se conviene passare al prodotto superiore per "soli" 500 euro (non sono pochi, ma neanche moltissimi in relazione alla tipologia di apparecchi): lascio la risposta a chi è più esperto di me.

per 500 euro in più hai hdmi, una risoluzione 1024x768,hd ready, un pannello nuovo g9, e una differenza di immagine superiore rispetto a quello sd, quindi più definita e dettagliata.
    Per 500€ converrebbe prendere il pv60

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •