Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Non ho capito questo cosa significa.
    Mi spiego meglio, in Germania il pv60 su internet si trova sui 1700 euro. Perchè in Italia dovrebbe costare di più? Quindi non mi sorprende che è stato visto in un negozio italiano a 1700 euro.

comprato!

alla fine ho preso il PV60 e devo dire che SONO CONTENTO l'ho visto un'oretta e mi sembra veramente un gran bel prodotto, bel passo avanti rispetto a quanto avevo visto fino ad adesso. Per il momento ho visto un po di tv analogica e cenerentola via scart, beh, niente da dire, colori belli definizione ok nonostante le sorgenti, per il momento mi sembra ok.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Citazione Originariamente scritto da nammen
    alla fine ho preso il PV60 e devo dire che SONO CONTENTO l'ho visto un'oretta e mi sembra veramente un gran bel prodotto, bel passo avanti rispetto a quanto avevo visto fino ad adesso. Per il momento ho visto un po di tv analogica e cenerentola via scart, beh, niente da dire, colori belli definizione ok nonostante le sorgenti, per il momento mi sembra ok.
    Ottima scelta, Quanto ti è costato alla fine con il piedistallo incluso?

Citazione Originariamente scritto da coser
    Mi spiego meglio, in Germania il pv60 su internet si trova sui 1700 euro. Perchè in Italia dovrebbe costare di più? Quindi non mi sorprende che è stato visto in un negozio italiano a 1700 euro.
    Ciao,
    tieni conto che, a prescinedere dalle politiche commerciali sicuramente diverse, la Germania ha in partenza un'IVA che è del 4% inferiore a quella italiana, che tradotto in soldoni su una spesa di 2000 euro, fanno 80 euro ca. di risparmio se la spesa viene effettuata in Teutonia.
    Questo, però, è solo uno dei motivi per cui i prezzi tedeschi sono migliori di quelli italiani.
    Quel prezzo (1700 euro), per me è fuori dal mondo, o meglio dal mercato ....roba "da non crederci", visto che neanche in Germania è possibile "TANTO" risparmio.

Un saluto.

Luca
    Ultima modifica di LucaCoppo; 18-03-2006 alle 21:34

allora, il costo finale è 1.768€ compreso il piedistallo girevole.

Vi ripeto, il tv era prezzato 2090+120 il piedistallo, sfruttando l'offerta del 20% in meno viene fuori la cifra che ho detto.

Ciao.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

allora, il costo finale è 1.768€ compreso il piedistallo girevole. Vi ripeto, il tv era prezzato 2090+120 il piedistallo, sfruttando l'offerta del 20% in meno viene fuori la cifra che ho detto...
    Non posso che rallegrarmi con te per la spesa. In tutti i sensi. Per la qualità del plasma e per il prezzo "incredibile"

Ciao.

Luca

Non posso che congratularmi con te per l'acquisto,hai fatto un vero affare.

Da rivenditore pero' continua ad esserci qualcosa che non mi convince,e' un prezzo fuori dal mondo,su un prodotto fra l'altro di nemmeno tanta facile reperibilita' (la Panasonic li sta consegnando con il contagocce).

grazie a tutti.

ho letto il manuale, ma un sistema per evitare lo "stampaggio" del pannello non c'è? io mio amico con hitachi aveva una bella schermata bianca che partiva eventualmente prima di mettere in stand by il tv, qui non ho trovato niente, come si fa?

ripeto, il prezzo è legato alla promozione fatta da una societa finanziaria insieme al negozio.
    Nunzio A.

il prezzo sembra incredibile se si considera che dove l'ho preso io mi è stato fatto pagare il prezzo di fattura ( che il negoziante ovvero mio cugino mi ha fatto ordinare e fatturare l'apparecchio personalmente).
    Il prezzo da me pagato al fornitore di mio cugino è di euro 1950 compreso il piedistallo.

Dove lo hai trovato a uesto prezzo? presso quale negozio?

Vi ripeto, il tv era prezzato 2090+120 il piedistallo, sfruttando l'offerta del 20% in meno viene fuori la cifra che ho detto.

Ciao.
    Ecco...ma quel 20 per cento viene fatto a tutti i clienti oppure lo avevi tu personalmente????

il 20% viene fatto a chiunque viene accettato il finanziamento, praticamente una parte la rimette la finanziaria, perche voglio diffondere la loro carta di credito tipo agos. Uno fa il finanziamento, si becca il 20% di sconto, io da 2500€ ho pagato 2000, poi a settembre o paghi tutto in un'unica soluzione, taeg 0!, o rateizzi a 24 mesi.

il negozio è l'Expert Parente a Nola (NA)

è chiaro una volta per tutte?

Ciao.

p.s per lo stampaggio che si fa?
    Nunzio A.

p.s per lo stampaggio che si fa?
    Per lo stampaggio ti consiglio di usare all'inzio la funzione zoom, per quei canli che non spostano il logo. L'immagine non sarà il massimo, ma almeno vai sul sicuro. Tieni conto che quando il pannelo è ancora nuovo va più soggetto allo stampaggio, quindi fai molta attenzione.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da coser
    Per lo stampaggio ti consiglio di usare all'inzio la funzione zoom, per quei canli che non spostano il logo. L'immagine non sarà il massimo, ma almeno vai sul sicuro. Tieni conto che quando il pannelo è ancora nuovo va più soggetto allo stampaggio, quindi fai molta attenzione.

Saluti
    Inoltre applica un periodo di rodaggio impostando settaggi di luminosità,colore,ecc. molto bassi...
    puoi fare una ricerca nel forum impostando "rodaggio" come chiave di ricerca

per il momento pensavo di lasciarlo una mezzora acceso sintonizzato su un canale senza segnale dove c'è praticamente tutto quel formicolio bianco/nero, che ne pensate?
    Nunzio A.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •