Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente scritto da nammen
    allora, il costo finale è 1.768€ compreso il piedistallo girevole.

Vi ripeto, il tv era prezzato 2090+120 il piedistallo, sfruttando l'offerta del 20% in meno viene fuori la cifra che ho detto.

Ciao.
    Uno fa il finanziamento, si becca il 20% di sconto, io da 2500€ ho pagato 2000, poi a settembre o paghi tutto in un'unica soluzione, taeg 0!, o rateizzi a 24 mesi.

Deciditi,quanto costava e quanto l'hai pagato sto benedetto plasma?

Bel prezzo, non c'è che dire, ci fosse qui dalle mie parti venderei il PA50 per acquistare il PV60...

Contro lo stampaggio:
    - regolazioni +/- al 50% (soprattutto contrasto e nitidezza) per il rodaggio (200 ore circa)
    - un pò di zapping o zoom 1
    - va bene anche il canale senza segnale effetto neve

Saluti.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

il 20% viene fatto a chiunque viene accettato il finanziamento, praticamente una parte la rimette la finanziaria, perche voglio diffondere la loro carta di credito tipo agos. Uno fa il finanziamento, si becca il 20% di sconto, io da 2500€ ho pagato 2000, poi a settembre o paghi tutto in un'unica soluzione, taeg 0!, o rateizzi a 24 mesi.

il negozio è l'Expert Parente a Nola (NA)

è chiaro una volta per tutte?
    complimenti per l' affare !! pero mi sorgé un dubbio ma quanto ti costa la carta ?" tipo spese per estratto conto e tante altre cosucce................ "

la carta non costa niente

il prezzo l'ho detto prima, rileggere please

cmq sto plasma è forte mi piace come immagine e colori, pero credo che vada tarato, consigli in merito? cosa faccio? cosa uso? ciao!
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Complimenti nammen ottimo affare un prezzaccio

Nammen a che sorgenti lo collegherai?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

...per il momento via scart a un lettore telesystem

cmq penso che sto plasma abbia un rapporto q/p molto elevato, per il momento lo sto guardando solo con antenna e posso dire che se il segnale è decente va veramente bene.

per la sorgente vorrei aspettare e prendere un dvd recorder con upscaling su hdmi, ovviamente fatto perbene, in modo da vedere sia i dvd che la tv in modo migliore.

ciao.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

pa50 e pv60 in sd ? stampaggio?

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    ....venderei il PA50 per acquistare il PV60...

Contro lo stampaggio:
    - regolazioni +/- al 50% (soprattutto contrasto e nitidezza) per il rodaggio (200 ore circa)
    - un pò di zapping o zoom 1
    - va bene anche il canale senza segnale effetto neve

Saluti.
    Spero che non mi cassiate ma ho lasciato quasi tutto il quote altrimenti ripetevo tutto.
    Non ho capito chi ha il difetto stampaggio tra i 2?
    E l'sd (tv terrestre odigit terrestre ma di buona qualità su quale dei 2 si vede meglio?)?
    Spero di aver trovato il thread giusto dove aggiungere le mie richieste in merito.
    Se trovassi il pa50 a meno del pv 60 visto che vedrò terrestre o digit terrestre e un pò di dvd + in seguito sky base (sopprattutto canali borsa e quello dei telefilm che non mi ricordo quale è !!) e sono dell idea di cambiare il plasma con un modello migliore o di differente tipologia (se ne usciranno) ne vale la pena? (solo se il pa vede meglio del pv e non ha effetto stampaggio...se è viceversa non cè neanche da parlarne

Ciao Artesina, si, penso che possa essere il trhead giusto.

Citazione Originariamente scritto da artesina
    ..Non ho capito chi ha il difetto stampaggio tra i 2?
    Entrambi necessitano di qualche cautela

E l'sd (tv terrestre odigit terrestre ma di buona qualità su quale dei 2 si vede meglio?)?
    E' trascorso un pò di tempo, ma nel passaggio da PA50 a PV60 ricordo che attribuii al PV60 una migliore qualità con il DTT.

Se trovassi il pa50 a meno del pv 60...
    Questa la vedo difficile, con i prezzi che ormai ha raggiunto il PV60.. E poi, per risparmiare 50-100 euro, ti precludi la possibilità dell'HD, 2 HDMI, pannello G9 ecc.. Insomma, non ne vale proprio la pena. Sono di parte ma reputo ancora il PV60 come miglior prodotto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.
    Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •