Ciao a tutti ...sono nuovo del forum e vi chiedo un aiuto

Finalmente sto per finire i lavori a casa e devo accingermi ad acquistare una tv ...e qui viene il bello.

Distanza visione 4 metri ... guardiamo quasi esclusivamente segnali sd, sky ed a breve sky Hd .. console Wii, Xbox ed a breve forse PS3 ... pochissimi DVD.

Guardandomi in giro e leggendo i forum mi sono quasi deciso all'acquisto di un Plasma 50 ...mi hanno convinto le qualità per certi versi migliori degli Lcd e degli Lcd full HD.

Il budget non vuole essere alto, perchè a mio parere spendere ora 3.000 - 3.500 euro per una Tv, specialmente per una tecnologia ancora agli inizi (vedi Full HD) mi sembra inopportuno.

Inizialmente ero orientato sul Pansonic PV50, ho escluso il pioneer 50 perchè troppo costoso anche considerando il fatto che per l'uso che ne farò (mio figlio impallato 5 ore sullo stesso canale!) è troppo soggetto a stampaggio.

Negli ultimi giorni però mi sono favoravolmente approcciato ai Samsung ed agli LG ... immagini buone quanto il Panasonic, ottima estetica ed un presso (circa 2.000) davvero interessante ... Samsung poi mi sembra il più sottovalutato.

Mi risulta non risentire di particolari problemi di stampaggio, ha un'ottima estetica, buone connessioni, ed immagini direi ottime ... e nessun serpentello vagante!

Mi riserverei solo di fare i conti con il ronzio che alcuni modelli sembra risentano ...

Non so poi che novità ci siano a breve nei plasma (vedi CES di Marzo) ... se qualcuno sa qualcosa ...

Mi date un vostro parere, tenendo conto che non sono in cerca dell'asasperazione delle immagini perfette al 1000% e che l'utilizzo non sarà centrato propriamente su segnali HD?

Grazie e complimenti a tutti per la vostra simpatia e professionalità

Mauro