|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PIO 427XD GIA' STAMPATO!!!
-
06-02-2007, 08:18 #1
Junior Member
PIO 427XD GIA' STAMPATO!!!
comprato sabato e si e' gia' stampato! inseriti subito i parametri di acigna ma niente da fare! oltre ad un rumore incredibilmente fastidioso, ora non riesco a togliere il logo di skysport! ho provato con il dvd antistampaggio niente! effetto neve niente! ormai e' andato! soldi buttati! parlate tanto bene di pioneer ma alla fine e' saltato fuori anche a me questo problema! temevo di andar incontro ad un rischio ma non di cosi' grande entita'! io li farei ritirare tutti questi plasma e mi rifarei risarcire anche i danni morali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
06-02-2007, 08:41 #2
Originariamente scritto da YURI
Per quante ore continuative hai visto sky sport?.
Se non sbaglio per utilizzare il DVD antistampaggio devi prima impostare la funzione "dinamica" altrimenti non funziona....
ho notato anche io che i Pio sono particolarmente soggetti a questo problema ma una TV che si stampa in 3 giorni mi pare eccessivo...
ciao
mototopo
-
06-02-2007, 08:58 #3
YURI ti è stata chiusa gia una discussione sullo stampaggio dei Pioneer, QUESTA per la precisione.
Ti veniva ricordato che c'è gia un sondaggio sulla questione burn-in, QUESTO, infine esite gia una discussione su questo televisore nel quale potevi postare questo tuo messaggio, QUESTA DISCUSSIONE.
Ti basta o devo continuare?Sono tornato bambino.