Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

panasonic th37pa50e 900 euro

c'è in offerta la MW, secondo voi è valido?

provo a postare anche di qua sperando in una risposta, io avrei trovato un TH37PA60 a 740 euro, qualcuno lo ha e il prezzo è buono?. grz e ciao

innanzitutto ciao a tutta la comunità questo è il mio primo post, ho scoperto questo forum tramite amici di altro forum.

niente volevo subito chiedere il vostro aiuto.
    cosa cambia tra i due modelli citati in questo post e poi vorrei sapere dove PAOLOSS hai trovato quel Tv a quel prezzo!
    stai parlando di un 37" giusto?

Citazione Originariamente scritto da cryptone
    c'è in offerta la MW, secondo voi è valido?

Se non sbaglio è a definizione standard . Non conviene.
    Il modello PV60 è HD ready e costa poco di più.
    (purple snake a parte: vedi il thread ufficiale del PV60)
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da PAOLOSS
    provo a postare anche di qua sperando in una risposta, io avrei trovato un TH37PA60 a 740 euro, qualcuno lo ha e il prezzo è buono?. grz e ciao
    ok, dicci dove lo hai trovato a quel prezzo.

scusate , ma se io ho un decoder non HD e vedo solo canali non HD, non è meglio una tv non HD?
    ho letto che per vedere una trasmissione non HD una tv HD deve fare delle elaborazioni particolari e alla fine la qualità di immagine ne perde.
    è vero o no?

Citazione Originariamente scritto da cryptone
    scusate , ma se io ho un decoder non HD e vedo solo canali non HD, non è meglio una tv non HD?
    Tecnicamente non so.
    La mia esperienza (5gg) con un 37" HD e tv analogica è:
    buona se vista in formato originale (4:3 con bande laterali)
    sufficiente se vista stirata in 16:9
    appena sufficiente se vista in 4:3 zoommato per riempire il 16:9

Conta molto la qualità del segnale e la condizione di visualizzazione

scusate il ritardo, ma mi sono ricollegato solo ora, il TV è in vendita nei centri IPER sino al 11 febbraio, 990 euro e ti rimborsano un buono del 25% da consumare li.visto che ci faccio abitualmente la spesa..... cmq l'ho visto all'IPER di SERRAVALLE SCRIVIA ciao

ok io vorrei chiedere una cosa.
    considerando un budget di 700/900 euro un plasma di questo tipo è un offerta valida? considerando, nel caso di quelli dell IPER, il rimborso dei 250 euro??

Citazione Originariamente scritto da mcgyver2005
    considerando un budget di 700/900 euro un plasma di questo tipo è un offerta valida?
    Più che valida....prendilo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •