|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: aiuto!! samsung ps42q7h o lg 42pc1rr???
-
04-02-2007, 19:17 #16
Member
Anche un'auterevole rivista di settore , tempo fa fece il test sul pc1rr e ne usci a testa alta," MA...MA...in component" e a quel punto si disse di tutto e si fini' per dire che QUEL pc1rr era probabilmente fallato.
Ora, tendo a precisare che conoscendo lg e avendo visto per diverso tempo all'opera il pc1r, lo considero un ottimo tv e quindi anche io ho dei grossi dubbi sull'attendibilita' del test.
A questo punto permetti che se ho dei dubbi sui test eseguiti da una rivista di settore possa averne anche sui tuoi test e pensare magari che il sammy della tua ragazza possa essere fallato?
-
08-02-2007, 00:17 #17
Mi spiego ancora meglio, questa volta in maniera definitiva.........
Non si finì per dire ma si finì per affermare senza dubbio che quel pezzo doveva essere per forza danneggiato, cosa che tra l'altro si poteva già capire dall'articolo stesso di AfDigitale che alla fine diceva (riguardo ai collegamenti analogici): Così non può andare, Lg dovrà porre sicuramente rimedio (visto che era proprio inguardabile in component). E certamente non potevano essere tutti così gli Lg 42PC1RR visto che stiamo parlando del miglior plasma consumer dell'anno (come sottolinea la mia firma). Ma a parte questo, visto che qualcuno non crede nei riconoscimenti, ci sono le prove giornaliere degli utenti che possiedono il PC1RR, e quindi per quanto possano essere autorevoli le riviste, cosa vuoi che valgano le loro recensioni (con prove fatto in una giornata, per quanto siano dettagliate tecnicamente) contro le mie (o di altri) che testiamo a fondo con l'utilizzo giornaliero (da mesi) il nostro plasma?
Puoi avere tutti i dubbi che vuoi riguardo all'attendibilità dei test, ma il fatto è che stai tralasciando la cosa più importante. E cioè, ho detto che le differenze di qualità d'immagine sono minime; ma non è tutto, infatti il Samsung è ancora in rodaggio quindi col tempo è probabile che si arriverà al pareggio.
Allora il punto su cui giocare non è la qualità d'immagine ma come dicevo prima:
si dovrebbe propendere per Lg visto che è più completo come funzionalità e inoltre costa uguale (o anche meno).
CiaoLG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD